View Full Version : epson status monitor 2 sotto XP
sto installando la stylus photo sotto XP, ok per i drivers ma ho un errore inaspettato con la versione scaricata dalla epson dello status monitor: benchè sul sito e nel readme allegato venga definita compatibile con w2k, appena avviata l'installazione mi da un errore del tipo "impossibile continuare - mancano win 98, me o NT 4.0" come a dire che w2k manco lo considera :rolleyes:
nessuno è nella mia situazione?!? o alla epson scrivono vaccate sul sito web oppure davvero non so che pensare :confused:
Ma infatti Win 2k non è Win Xp!!!
Originariamente inviato da volpe83
[B]Ma infatti Win 2k non è Win Xp!!!
già ma il kernel è pressochè identico e molte periferiche con i drivers per w2k vanno da dio ;)
Molte periferiche ma non tutte!!! E poi lo status monitor non è una cosa molto semplice!!
Originariamente inviato da volpe83
[B]Molte periferiche ma non tutte!!! E poi lo status monitor non è una cosa molto semplice!!
ma vedi, se una volta nstallato non funzia amen.. ma visto che si rifiuta di installarsi e da un errore del tipo "win 95/98/nt4" non trovato, mi fa dedurre che pure avendo w2k sto coso non si installerebbe.... eppure è spacciato w2k compliant :confused:
ora o alla epson mi pigliano per i fondelli oppure non so.. per questo chiedevo se qc avesse avuto esito simile....
tra parentesi, la epson che non sviluppa i drivers per xp!! ok che è vecchia, ma ai tempi l'ho pagata una botta e comuqnue in quanto a stampa foto ha ancora molto da dire :mad:
l'ho installato usando il compatibility mode (win2000 oppure NT)
Originariamente inviato da Runfox
[B]l'ho installato usando il compatibility mode (win2000 oppure NT)
ecco la gabola :D
fatto, grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.