PDA

View Full Version : Fallout New Vegas crasha dopo D3D9 Fix

Web.Lino
29-03-2011, 11:41
Ciao a tutti, ho scaricato da questo sito (http://www.newvegasnexus.com/downloads/file.php?id=34778) la fix d3d9.dll per migliorare notevolmente la fluidità di Fallot New Vegas.

- Appena scaricata la dll in questione l'ho inserita nella cartella "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\fallout new vegas" in modo da obbligare il gioco a leggere questa dll.
- Lancio New Vegas da Steam e si apre il Luncher del gioco, clicco su PLAY, e mi crasha il gioco rivisualizzandomi il Luncher di New Vegas.

Io ho Windows 7 Home 64bit, i5-480M, Nvidia Geforce GT 540M, 4GDDR3, insomma il gioco dovrebbe girarmi senza problemi e con dettagli medio/alti, invece gira veramente male e quindi ho pensato di provare questa dll curativa.

Inoltre, è l'unico gioco che mi da questi problemi perchè tutti gli altri girano ottimamente con dettagli medio/alti.

Spero che qualcuno possa aiutarmi..grazie!!

Vladimiro Bentovich
29-03-2011, 14:29
quel fix non è più necessario a partire dalla seconda patch del gioco. quindi cancella è aggiorna.

Web.Lino
29-03-2011, 14:32
Ah, perfetto!! :D Grazieee!! Almeno un dubbio me lo sono tolto!! :)

Adesso il problema è che io ho New Vegas su Steam e dato che Steam mi aggiorna il gioco automaticamente credo che New Vegas si sia aggiornato da solo e il gioco funziona male ugualmente!!

Quindi non so proprio come muovermi..!!