PDA

View Full Version : Daum PotPlayer.

Joe_Iabuki
29-03-2011, 11:18
Ho bisogno di parecchio aiuto. Cerco di essere breve: come player "tutto in uno" sto usando da un bel po' di tempo Daum Potplayer (lo si trova qui http://www.dvbsupport.net/).
Ora, fino alla release 1.5.27313 mai nessun problema, ha sempre letto ogni cosa. Ma con il successivo upgrade (a partire dalla 1.5.27354, e a seguire anche con la 1.5.27382), è esploso tutto: non legge più mkv, mpeg4, mp4 e via dicendo (si impianta ed escono degli enormi blocchi verdi). Secondo voi cosa caspita è successo? Ovviamente, se ritorno alla versione 1.5.27313 tutto funziona perfettamente. Mi servirebbe quindi una persona con tanto tempo libero, capace e paziente, che magari scarica sto player e fa un pochetto di prove....

Styb
29-03-2011, 12:13
...Mi servirebbe quindi una persona con tanto tempo libero, capace e paziente, che magari scarica sto player e fa un pochetto di prove....
Ahahahahah! A me servirebbe invece una segretaria tuttofare! :sofico:
A parte gli scherzi, se non hai intenzione di partecipare allo sviluppo delle versioni di Potplayer, lascia perdere le versioni beta e tieniti la versione stabile che ti funziona. ;)

Joe_Iabuki
29-03-2011, 12:29
Ahahahahah! A me servirebbe invece una segretaria tuttofare! :sofico:
A parte gli scherzi, se non hai intenzione di partecipare allo sviluppo delle versioni di Potplayer, lascia perdere le versioni beta e tieniti la versione stabile che ti funziona. ;)
Grazie della risposta. La mia paura è che ho sempre aggiornato con tutte le beta disponibili e mai un problema, non vorrei che alla prossima stabile questo rognoso onconveniente dovesse ripresentarsi (magari stanno usando dei codec strani, bho...).