PDA

View Full Version : WNA3100 o DWA-140?!?

astroimager
29-03-2011, 12:01
Ciao a tutti!

Possiedo già un adattatore D-Link DWA-140, con cui mi sono trovato bene, almeno sotto Win XP. Ieri ne volevo comprare un altro, ma fino all'8 aprile non tornano al MW... ho visto della Netgear il WNA3100: può essere una buona alternativa, considerando che:
- il router ADSL è D-Link
- a breve passerò entrambi i PC a Win 7

Grazie in anticipo dei consigli!

astroimager
30-03-2011, 14:33
up!

astroimager
31-03-2011, 10:20
up!

astroimager
01-04-2011, 08:34
up!

astroimager
02-04-2011, 16:49
up!

zanialex
03-04-2011, 23:21
Ciao a tutti!

Possiedo già un adattatore D-Link DWA-140, con cui mi sono trovato bene, almeno sotto Win XP. Ieri ne volevo comprare un altro, ma fino all'8 aprile non tornano al MW... ho visto della Netgear il WNA3100: può essere una buona alternativa, considerando che:
- il router ADSL è D-Link
- a breve passerò entrambi i PC a Win 7

Grazie in anticipo dei consigli!

Ciao!
Se ti sei trovato bene col D-Link aspetta che sia disponibile o cercalo nei negozi online, altrimenti vai sul Netgear tanto non credo che cambino poi molto, l'importante è il chipset non la marca.
Bon. A presto!

astroimager
05-04-2011, 10:21
Ciao!
Se ti sei trovato bene col D-Link aspetta che sia disponibile o cercalo nei negozi online, altrimenti vai sul Netgear tanto non credo che cambino poi molto, l'importante è il chipset non la marca.
Bon. A presto!

Dalle recensioni on-line non sembra andare così bene (specie con Linux)... purtroppo non ho altro metro di paragone rispetto a una schedaccia interna della Conceptronic... per questo mi chiedevo se sullo stesso ordine di cifra si trova un'alternativa migliore (chipset più performante).
In Win 7 comunque non mi ha dato problemi (driver originali)... contrariamente alla Netgear WN111 di mio fratello, che qualche difficoltà con questo s.o. l'ha data.