PDA

View Full Version : [MI] iPad 2 16GB wifi nero imballato di ieri 479 euro

sminkiato
29-03-2011, 10:14
Salve a tutti,

Come da titolo vendo un iPad 2 16GB wifi nero, comprato ieri, quindi scontrino del 28/03/2011 , ancora imballato e da attivare.

Vendo solo con consegna a mano.. Perché con spedizione chiederei di aggiungerle al prezzo..

Era l'ultimo disponibile.. Lo vendo perché ho preso anche la versione bianca 3G.

Pagamento in contanti

Code veloci
Precedenza a mano
In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita
Se volete foto chiedete, ma non lo apro, quindi faro solo foto alla scatola e scontrino
Non tratto sul prezzo perché equivale a comprarlo al negozio.

CabALiSt
29-03-2011, 10:30
Coda,ti mando pvt.

Ciao.

Andrea87
29-03-2011, 10:31
In coda se decidi di vendere a prezzo da regolamento (sarebbe prezzo del nuovo -20%), cioè 400€ con s.s. oppure posso arrivare a 400€ a mano, ritiro mio o di mia sorella perchè io attualmete sono in olanda. Non voglio spammare, ma le regole sono queste! Altrimenti prendilo come un up!

sminkiato
29-03-2011, 10:35
In coda se decidi di vendere a prezzo da regolamento (sarebbe prezzo del nuovo -20%), cioè 400€ con s.s. oppure posso arrivare a 400€ a mano, ritiro mio o di mia sorella perchè io attualmete sono in olanda. Non voglio spammare, ma le regole sono queste! Altrimenti prendilo come un up!

Le regole sono sull' usato e questo non e usato, ma nuovo. Non tratto. E se il regolamento non mi permette di fare questo prezzo, allora che mi chiudano pure il thread perché non scendo neanche di un euro.

thegiox
29-03-2011, 11:10
dopo tanti anni siamo ancora qua a spiegare che il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo meno il 20% se il prodotto è nuovo, altrimenti va decurtata anche l'usura.

l'ipad2 costa 479, togli il 20% e viene 399, ovvero il prezzo max di vendita.

sminkiato
29-03-2011, 11:25
Il prezzo d'usura al mio paese significa che la scatola del prodotto viene aperta e il prodotto usato.. Il mio iPad 2 e ancora imballato con scontrino di ieri pomeriggio...

Se devo venderlo a 399 puoi chiudere il thread.

O_RusS
29-03-2011, 11:33
Ma o ci fai o ci sei secondo me...
che differenza ci sarebbe tra comprarlo da te o in un negozio visto che lo vendi allo stesso prezzo,iva inclusa??sinceramente se dovessi scegliere sceglierei il negozio no?
qui il mercatino (che non è a scopo di lucro per di piu) prevede queste regole che ti piacciano o meno e sono cosi per tutti senza eccezioni...
ora cominciamo con le vendite selvagge degli ipad2 al prezzo che si vuole come è successo con gli ipad 1 provenienti da tutto il mondo :D

sminkiato
29-03-2011, 11:39
Vai al negozio a comprarlo allora.. Sempre se lo trovi ovviamente :rolleyes:

Dimmi dove sta il lucro! Sempre al mio paese lucrare significa fare pagare di più rispetto ad un negozio o comunque al suo prezzo reale.

Ripeto, se queste sono le regole, potete chiudere il thread, l'ho inserito in mille altri posti e nessuno si e lamentato. Quindi non mi cambia nulla.

parjbas
29-03-2011, 11:41
se vuoi vendere oggetti nuovi, allora apri partita iva e rilascia fattura...cmq lontano dal mercatino ;)

sminkiato
29-03-2011, 11:55
se vuoi vendere oggetti nuovi, allora apri partita iva e rilascia fattura...cmq lontano dal mercatino ;)

Vi piacerebbe prendervi un prodotto nuovo al 20% in meno vero? :D

Comunque con piacere, e mi sa che questa Sara l'ultima volta che metterò in vendita un oggetto in questo sito.

Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.

sminkiato
29-03-2011, 11:59
Ma o ci fai o ci sei secondo me...
che differenza ci sarebbe tra comprarlo da te o in un negozio visto che lo vendi allo stesso prezzo,iva inclusa??sinceramente se dovessi scegliere sceglierei il negozio no?
qui il mercatino (che non è a scopo di lucro per di piu) prevede queste regole che ti piacciano o meno e sono cosi per tutti senza eccezioni...
ora cominciamo con le vendite selvagge degli ipad2 al prezzo che si vuole come è successo con gli ipad 1 provenienti da tutto il mondo :D

e tu la prossima volta vedi d moderare i termini. Ok? A buon intenditore poche parole ;)

O_RusS
29-03-2011, 12:07
Sminkiato ma se io modero i termini e tu invece di capire il mio discorso continui ad insistere con la tua tesi mi sa che è come dico io :)

non puoi vendere con l'iva , non sei un negoziante e non vedo con quale diritto vorresti far pagare l'iva al compratore...comunque stiamo discutendo inutilmente, le regole sono regole in tutti i casi.

Buona vendita...

sminkiato
29-03-2011, 12:10
Sminkiato ma se io modero i termini e tu invece di capire il mio discorso continui ad insistere con la tua tesi mi sa che è come dico io :)

non puoi vendere con l'iva , non sei un negoziante e non vedo con quale diritto vorresti far pagare l'iva al compratore...comunque stiamo discutendo inutilmente, le regole sono regole in tutti i casi.

Buona vendita...

A me non interessa nulla dell'iva o cose di questo genere. Se lo vai a comprare in negozio non la pagheresti comunque? Io l'ho messo in vendita, chi è interessato lo compra, chi non lo è, non lo compra (o comunque lo compra in negozio).

Non augurarmi buona vendita, perchè io con questo sito, ho chiuso.

Questa non è la prima volta che vedo polemiche su questo mercatino. Non avete neanche l'obiettività di reputare un prodotto nuovo e sarebbe da pazzi venderlo a 80 euro in meno, solo per averlo comprato e rimesso in vendita.

Quindi, chiedo di nuovo ai moderatori, di chiudere questo thread.

Arrivederci.

DimebagDarrel
29-03-2011, 12:19
Cosa ne dici di leggerti le regole di QUESTO mercatino prima di mettere in vendita qualcosa? E' scritto a caratteri C U B I T A L I che va fatto ;)
Non stiamo qui a sindacare su qualcosa che è conosciuto e che va rispettato, è come dar contro ai carabinieri perchè ti han fermato per eccesso di velocità MA TU vuoi comunque aver ragione :p

sminkiato
29-03-2011, 12:22
Cosa ne dici di leggerti le regole di QUESTO mercatino prima di mettere in vendita qualcosa? E' scritto a caratteri C U B I T A L I che va fatto ;)
Non stiamo qui a sindacare su qualcosa che è conosciuto e che va rispettato, è come dar contro ai carabinieri perchè ti han fermato per eccesso di velocità MA TU vuoi comunque aver ragione :p

Io mi chiedo perchè continuate a postare. Vi sentite soddisfatti?

L'ho scritto, l'ho ripetuto e lo farò un'altra volta.

Visto che non condivido le regole di questo mercatino, questa sarà l'ultima volta che inserirò un oggetto qui.

Punto e basta. Non c'è bisogno che continuate, perchè non ha senso :D

Aspetto ancora che qualche moderatore chiuda il thread. :read:

DimebagDarrel
29-03-2011, 12:26
Io mi chiedo perchè continuate a postare. Vi sentite soddisfatti?

L'ho scritto, l'ho ripetuto e lo farò un'altra volta.

Visto che non condivido le regole di questo mercatino, questa sarà l'ultima volta che inserirò un oggetto qui.

Punto e basta. Non c'è bisogno che continuate, perchè non ha senso :D

Aspetto ancora che qualche moderatore chiuda il thread. :read:

Se non condividi le regole di questo mercatino perchè hai aperto un thread di vendita che ne viola la regola più basilare? vabbè, se vuoi che ti chiudano il thread clicca su "SEGNALA" e scrivi "chiudete pure" ;)

sminkiato
29-03-2011, 12:34
Se non condividi le regole di questo mercatino perchè hai aperto un thread di vendita che ne viola la regola più basilare? vabbè, se vuoi che ti chiudano il thread clicca su "SEGNALA" e scrivi "chiudete pure" ;)

Non do spiegazioni a chi conosco, pensa a gente che neanche conosco. :cool:

Bla bla bla a parte, ho segnalato come consigliato da te.

Saluti

thegiox
29-03-2011, 12:47
non aggiungo altro a quanto da me scritto precedentemente.
se vuoi fare parte di questa comunità e utilizzare il mercatino DEVI leggere e comprendere le regole.
tra l'altro sei già stato sospeso da un mio collega per non aver rispettato il regolamento del mercatino, quindi direi che di occasioni e motivazioni per leggere il regolamento ne hai avute.