View Full Version : Cooler master ECD-22001-N1-GP come alternativa alle PicoPSU
PsychoWood
28-03-2011, 20:55
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo del cooler master in oggetto?
System Shock
29-03-2011, 20:30
Ti posso solo dire che la pico psu che avevo per il mio atom 330 dopo 5 mesi ha cominciato a causare reset al sistema,e visto che l'ho comprata usta in baia perché in Italia non è importata , niente garanzia 30 € buttati al vento.
Se ci fosse stato gia (o forse c'era ma non ne ero al corrente) questo ECD-22001-N1-GP che oltretutto mi sembra sia accreditato per 160 W lo avrei preso al volo per 25 € + sped. garantito e fatturabile.
PsychoWood
29-03-2011, 20:50
Ti posso solo dire che la pico psu che avevo per il mio atom 330 dopo 5 mesi ha cominciato a causare reset al sistema,e visto che l'ho comprata usta in baia perché in Italia non è importata , niente garanzia 30 € buttati al vento.
La mia pico da 90W l'ho acquistata nuova dall'Inghilterra a metà 2008 (per inciso, pagandola meno di quanto costa adesso, segno che tutto sommato tanto male non vanno :) ), adesso ha iniziato a fare un po' di bizze e mi sto guardando intorno.
Se ci fosse stato gia (o forse c'era ma non ne ero al corrente) questo ECD-22001-N1-GP che oltretutto mi sembra sia accreditato per 160 W lo avrei preso al volo per 25 € + sped. garantito e fatturabile.
Sulla carta non sembra male, ma non mi spiacerebbe saperne qualcosa di più da qualcuno che lo usa... oltre al fatto che quel form factor lo trovo abbastanza scomodo rispetto ad una normale picoPSU, purtroppo ho uno spazio alquanto limitato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.