View Full Version : TV tuner.
Good morning Dr. Falken
28-03-2011, 20:40
Ho intenzione di prendere un TV tuner da pochi euro (tanto, lo perderò nel giro di un mesetto, come ogni periferica di quelle dimensioni).
Ho visto che ce ne sono di varie marche sui 20-30 euro e, a quel prezzo, fanno tutti le stesse cose (sintonizzazione DVB-T e videoregistrazione).
Ora, mi chiedevo, chi ne ha esperienza quali fra queste marche mi consiglia?
- Nilox
- Avermedia
- Trust
- Haup Pauge
- Logilink
- Manhattan
- Itek
- Terratec
Grazie!
Marinelli
29-03-2011, 09:54
Spostato nella sezione dedicata a editing e codec video, in cui si parla anche di questi dispositivi.
Personalmente ti consiglio Terratec: l'hardware è buono e il software è completo e funzionale.
Ciao!
sexmachine
29-03-2011, 16:21
Spostato nella sezione dedicata a editing e codec video, in cui si parla anche di questi dispositivi.
Personalmente ti consiglio Terratec: l'hardware è buono e il software è completo e funzionale.
Ciao!
idem ti consiglio terratec, se vuoi spendere poco puoi optare per la cinergy black a 29 euro
ho terratec anch'io, un vecchio Cinergy T2.
Good morning Dr. Falken
29-03-2011, 21:17
Ciao!
Grazie Marinelli!
Grazie a tutti.
Ho trovato il TerraTec TV-Tuner Cinergy T-Stick RC USB 2.0 mit FB retail (???) a 25,55 euro spedito ma sono molto tentato da un Nilox a 19,90 più che altro perchè è in un negozio fisico sotto l'ufficio e potrei cavarmela più in fretta e sarei più tutelato in caso di difettosità ...però non vorrei fosse un pacco: appena ho un attimo mi metto in cerca di qualche commento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.