PDA

View Full Version : utenti ASUS n53sv (pro5ms) buggato...unitevi!!

B. Ste
28-03-2011, 20:09
Apro questo topic per differenziarci dall'altro che ormai raccoglie tutti gli utenti dell'acer preso da MW...chi di voi come me non ha ancora sostituito il pc da MW???

non so se sostituirlo con il samsung (anche se al MW dove sono andato io continuavano a battere sui 700 euro di valore o sulla sostituzione con un ASUS equivalente) o aspettare che escano (se) i nuovi asus da MW...
alla fine ho notato una qualità costruttiva dell'asus sopra la media e per un pc diffido molto di una marca come SAMSUNG...non proprio storica di questo mercato...

B. Ste
29-03-2011, 20:02
nessuno??

emish89
30-03-2011, 15:08
Apro questo topic per differenziarci dall'altro che ormai raccoglie tutti gli utenti dell'acer preso da MW...chi di voi come me non ha ancora sostituito il pc da MW???

non so se sostituirlo con il samsung (anche se al MW dove sono andato io continuavano a battere sui 700 euro di valore o sulla sostituzione con un ASUS equivalente) o aspettare che escano (se) i nuovi asus da MW...
alla fine ho notato una qualità costruttiva dell'asus sopra la media e per un pc diffido molto di una marca come SAMSUNG...non proprio storica di questo mercato...

che samsung proponevano? non so quando usciranno i nuovi pro5ms ma penso ci sia un limite per la procedura di DOA... il bug è avvenuto circa2 mesi fa!

flyawayrm
26-04-2011, 10:08
che samsung proponevano? non so quando usciranno i nuovi pro5ms ma penso ci sia un limite per la procedura di DOA... il bug è avvenuto circa2 mesi fa!

io ce l'ho! ho sentito stamattina Asus al numero 199 e mi dicono che i due mesi sono fuffa...posso andare da Mediaworld quando voglio e far aprire il DoA ed avere indietro i soldi!!! aspetterò che i 699€ che ho speso avranno potere d'acquisto per una configurazione superiore!!! per ora 699€ non ci compro nulla di pari o superiore, il cambio con il smasung non l'ho neanche vagliato (non mi piace il design di quel portatile) e di PRO5MS N53SV da Mediaworld non c'è ancora traccia (se mai ci sarà)!

teniamoci in contatto per novità!!!

B. Ste
26-04-2011, 13:02
stessa mia situazione! purtroppo asus prevede SOLO il rimborso e non il cambio...nemmeno se gli spedisci il notebook...purtroppo come dici tu ORA con 699 euro non ci prendo NULLA....teniamoci aggiornati! se vuoi mandami in pm la tua mail oppure postiamo sempre qui!