PDA

View Full Version : acquisto primo impianto a liquido

iorfader
28-03-2011, 20:33
ciao a tutti come dice il titolo, mi accingo a prendere il mio primo impianto a liquido, per soket 1155, ora a me interessa partire da questo wb http://www.ybris-cooling.it/ybris-black-limited-edition-p-1679.html?cPath=140

e devo metterlo in un coolermaster haf X come case

la scheda madre è una asrock fatality, vorrei prendere tutto da ybris e vorrei i tubi quelli grossi bianchi...e poi mi interessa raffreddare anche la scheda video...:cry: e se capisco come anche il chipset...

vi giuro che non so nemmeno di che parlo in quanto a pezzi, ma ho visto le guide al montaggio ybris e sono sicuro di poterlo fare sena problemi...
insomma a me servirebbe proprio una lista di componenti da comprare e poi io me li aggiungo al carrello e li compro...vanno bene anche i tubi neri.... non so ditemi voi...come vaschetta qualcosa di molto bello possibilmente...

aiutatemi:cry: p.s. diciamo che i soldi non sono quasi un problema (fino a 300 ci arrivo)
p.p.s. visto che la staffa è per 1156 dovrebbe andare anche su 1155 giusto? a me sembra proprio di si, ma aspetto voi esperti :)

iorfader
29-03-2011, 09:46
assolutamente up

J3DI
29-03-2011, 13:14
Mi sfugge l'utilità di raffreddare a liquido una mobo P67 visto che ormai del chipset è rimasto solo il nome, gran parte della logica di controllo è stata spostata nella cpu.
Comunque per tutte le tue richieste c'è il thread dedicato al liquid cooling stickato in prima pagina. Ti sarebbe sicuramente utile leggere la guida in prima pagina per chiarire tutti i tuoi dubbi, e poi per qualsiasi richiesta posta lì, sarei certamente più seguito.

iorfader
29-03-2011, 13:19
Mi sfugge l'utilità di raffreddare a liquido una mobo P67 visto che ormai del chipset è rimasto solo il nome, gran parte della logica di controllo è stata spostata nella cpu.
Comunque per tutte le tue richieste c'è il thread dedicato al liquid cooling stickato in prima pagina. Ti sarebbe sicuramente utile leggere la guida in prima pagina per chiarire tutti i tuoi dubbi, e poi per qualsiasi richiesta posta lì, sarei certamente più seguito.

e non lo sapevo:D be il liquido sulla modo credevo fosse utile:stordita: vorrà dire che ora posto di la