View Full Version : Fastmodem di fastweb: chiedo lumi...
smartgatto
28-03-2011, 18:06
ciao a tutti,sto passando da alice 7mega a fastweb adsl (in ull). Ho già il fastmodem e mi hanno chiamato dicendomi che oggi mi avrebbero attivato la linea. Ho provato a collegare il fastmodem ("argo 55+") ma si accendono solo la spia power e la spia line (verdi) e nient'altro.
Collegando il fastmodem al pc tramite ethernet questo non viene visto, ho provato a digitare i classici 192.168.1.1 o 192.168.2.1 come facevo sul pirelli della telecom, ma niente. E' normale?
non c'è un modo per entrare dentro il menu di questo router per configurarlo, anche se non c'è la linea attiva?
in effetti collegando il modem di alice si connette ancora all'adsl di alice, quindi il passaggio ancora non è stato effettuato, ma più che altro vorrei sapere come si fa ad entrare dentro il menu di questo router...
ciao a tutti,sto passando da alice 7mega a fastweb adsl (in ull). Ho già il fastmodem e mi hanno chiamato dicendomi che oggi mi avrebbero attivato la linea. Ho provato a collegare il fastmodem ("argo 55+") ma si accendono solo la spia power e la spia line (verdi) e nient'altro.
Collegando il fastmodem al pc tramite ethernet questo non viene visto, ho provato a digitare i classici 192.168.1.1 o 192.168.2.1 come facevo sul pirelli della telecom, ma niente. E' normale?
non c'è un modo per entrare dentro il menu di questo router per configurarlo, anche se non c'è la linea attiva?
in effetti collegando il modem di alice si connette ancora all'adsl di alice, quindi il passaggio ancora non è stato effettuato, ma più che altro vorrei sapere come si fa ad entrare dentro il menu di questo router...
ciao, non conosco nello specifico questo modem ma prima anche io avevo fastweb ed avevo un hag pirelli.
Non c'è alcun menu di configurazione, non è possibile "entrare" nel modem.
Magari però attendi qualcuno che ha il tuo stesso hag e che ti potrà dare informazioni più dettagliate.
Ciao
smartgatto
29-03-2011, 13:43
ah...ma mi pare impossibile...quindi non si potrebbe spegnere il wifi oppure neanche cambiare la wpa?? boh...
cmq ancora oggi nessuna attivazione, navigo ancora con alice...
So che la configurazione di diversi parametri del proprio hag si effettua attraverso la my fastpage (http://www.fastweb.it/mylogin/), ma, non essendo abbonato a fastweb, non posso dirti se puoi fare anche ciò che vuoi te.
ah...ma mi pare impossibile...quindi non si potrebbe spegnere il wifi oppure neanche cambiare la wpa?? boh...
cmq ancora oggi nessuna attivazione, navigo ancora con alice...
queste operazioni come diceva anche Lanfi mi sembra che si possono effettuare dalla myfastpage(almeno quelle del wifi).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.