View Full Version : (problema?) IM+ iPad
franky88
28-03-2011, 17:37
non so se ci sono 3d già aperti, o se è una domanda stupida. al peggio reindirizzatemi altrove, con la funzione cerca nn ho trovato nulla.
in breve, uso im+ su ipad, con cui sono loggato a FB e a MSN.
quando spengo l'ipad dopo aver chattato, rimango apparentemente dsponibile ai miei contatti per svariate ore. cosa che concorda col fatto che accedendo in quel lasso di tempo a live messenger sul pc fisso, risulto ancora loggato da altre posizioni.
il problema è che questa cosa mi urta non poco dato che la gente continua a chattare come se fossi disponibile. come faccio ad apparire offline appena sloggo-spengo il dispositivo? grazie!!
non so se ci sono 3d già aperti, o se è una domanda stupida. al peggio reindirizzatemi altrove, con la funzione cerca nn ho trovato nulla.
in breve, uso im+ su ipad, con cui sono loggato a FB e a MSN.
quando spengo l'ipad dopo aver chattato, rimango apparentemente dsponibile ai miei contatti per svariate ore. cosa che concorda col fatto che accedendo in quel lasso di tempo a live messenger sul pc fisso, risulto ancora loggato da altre posizioni.
il problema è che questa cosa mi urta non poco dato che la gente continua a chattare come se fossi disponibile. come faccio ad apparire offline appena sloggo-spengo il dispositivo? grazie!!
smanetta tra le impostazioni dovrebbe esserci quella per sloggare alla chiusura dell'applicazione. (chiusura non messa in standby)
comunque c'è l'applicazione sia di facebook che di msn e altre tonnellate gratuite.. forse migliori.
franky88
28-03-2011, 22:28
Il problema è che come msn c'è solo un app iPhone a bassa risol...e im integra anche fb nella stessa finestra...
Il fatto di slogare l'ho risolto!
Solo che ora: perchè se sono nel contempo loggato anche sul fisso ricevo i mex solo lì senza poterli visualizzare anche sull'ipad?
Il problema è che come msn c'è solo un app iPhone a bassa risol...e im integra anche fb nella stessa finestra...
Il fatto di slogare l'ho risolto!
Solo che ora: perchè se sono nel contempo loggato anche sul fisso ricevo i mex solo lì senza poterli visualizzare anche sull'ipad?
chiedi troppo.
sloggati dal pc quando vuoi usare IM sull'ipad, presumo sia perchè IM non è un'app ufficiale e quindi non riesce ad interagire correttamente con la controparte sul pc.
franky88
29-03-2011, 20:07
allora cosa strana...se disattivo i mess.push su ipad, è vero che quando spengo fisicamente l'ipad non risulto più loggato...ma accade pure che i messaggi istantanei di msn non mi arrivano più.
è normale? oppure che alternative posso usare per chattare su msn e facebook separatamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.