View Full Version : (CH+sped) Xbox 360 Slim 250gb + giochi
ciao a tutti, vendo i seguenti oggetti
-xbox 360 slim versione arcade (memory card 4gb)
completa di tutto, scatola manuali ed accessori, praticamente come nuova.
insieme allego scontrino d'acquisto datato 25novembre 2010
-hard disk 250gb ORIGINALE Microsoft Xbox SLIM venduto
-Alan Wake venduto
-CoD: Black Ops venduto
-Arcania venduto
-Test drive unlimited 2 venduto
-f1 2010 venduto
Tutti i giochi rigorosamente Pal, ita e in condizioni perfetto, come la console
http://img856.imageshack.us/img856/3874/xboxegiochi.jpg (http://img856.imageshack.us/i/xboxegiochi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
prezzi:
xbox 360 slim 155 euro
hard disk interno slim originale 55 euro
alan wake 20 euro
cod: black ops 30 euro
arcania 20 euro
test drive 2 35euro
f1 2010: 15 euro
i prezzi sono spese di spedizione ESCLUSE, ritiro a mano in zona varese-como-lavena ponte tresa
gli oggetti sono messi in vendita da altre parte, dunque mi prendo il diritto di ritirare i prodotti in qualsiasi momento dal mercatino, precedenza a chi acquista secondo i miei prezzi!
grazie a tutti!
Mi interessa la pro RROD se mi garantisci ha il sigillo integro, mai aperta ne tentata di riparare.
Che errore ti da??
0102 x caso??
A schermo compare qlc?
Grazie
Ciao
p.s.
Mi interesserebbe anche l'hdd ma nn a 55€ hai prova che è originale MS??
Mi interessa la pro RROD se mi garantisci ha il sigillo integro, mai aperta ne tentata di riparare.
Che errore ti da??
0102 x caso??
A schermo compare qlc?
Grazie
Ciao
p.s.
Mi interesserebbe anche l'hdd ma nn a 55€ hai prova che è originale MS??
allora, l'xbox si, mai stata aperta, pero' a memoria non so dirti l'errore che compare! visto che l'alimentatore l'ho venduto! semplicemente mi dava i led rossi e essendo fuori garanzia l'avevo messa nello sgabuzzino!
l'hard disk è originale, sopra l'hard disk c'è scritto chiaramente Microsoft, poi figurati se scrivo che è originale se non lo fosse :)
allora, l'xbox si, mai stata aperta, pero' a memoria non so dirti l'errore che compare! visto che l'alimentatore l'ho venduto! semplicemente mi dava i led rossi e essendo fuori garanzia l'avevo messa nello sgabuzzino!
l'hard disk è originale, sopra l'hard disk c'è scritto chiaramente Microsoft, poi figurati se scrivo che è originale se non lo fosse :)
Senti quindi quella rotta nn ho alimentatore ho capito giusto??
Se mi fai 70€ la console guasta + l'hd della slim da 250gb. (hai scatola o scontrinoi di questo) concludiamo.
Ciao
Senti quindi quella rotta nn ho alimentatore ho capito giusto??
Se mi fai 70€ la console guasta + l'hd della slim da 250gb. (hai scatola o scontrinoi di questo) concludiamo.
Ciao
quella rotto fornisco xbox nuda e cruda, ne scatola ne cavi ne niente, per l'hard disk non ho scatola e lo scontrino provo a cercarlo, ma l'ho comprata verso natale, un mesetto dopo aver acquistato l'arcade (25novembre come da scontrino) e l'ho inserito all'interno della console.
comunque 85 incluse spedizioni con pacco celere 3 mi va bene
scrivimi un pm che ci scambiamo le info nel caso
Rimaniamo x la sola console, x l'hdd da 250gb. ho risolto con sole 30€ x cui...
Senti la console senza cavi e senza psu nn + di 20€ + s.s. se ti va bene fai un fischio.
Sigillo integro vero?
Ciao
Rimaniamo x la sola console, x l'hdd da 250gb. ho risolto con sole 30€ x cui...
Senti la console senza cavi e senza psu nn + di 20€ + s.s. se ti va bene fai un fischio.
Sigillo integro vero?
Ciao
Hai pm!
Hai pm!
Ti ho risposto al pvt.
Se ti va bene 20€ e le s.s. le pago io a parte con il corriere, concludiamo.
Ciao
up
ps.: accetto solo pagamento con paypal o bonifico, perchè abito sul confine ma dalla parte svizzera, dunque non posso ricevere ricariche postepay!!
ho marcato hd e giochi come venduti perchè messi su ebay,
rimane CONSOLE in vendita sul mercatino!
eventuale limatina della 360?
eventuale limatina della 360?
Dipende quanto. Che ne dici di 150 compreso pacco celere 3
Dipende quanto. Che ne dici di 150 compreso pacco celere 3
Mp! . . .
ciao. se dovesse saltare mi metto in coda io per 150 compresa spedizione. L'importante è che sia tenuta perfetta, sia console che imballaggi e varie.
mp se arrivi a me :)
ciao.
Causa spese urgenti e indispensabili lascio la coda, come comunicato per mail al propietario dell'oggetto in vendita.
Per il momento regalo un Uppete al venditore, il quale si è dimostrato gentilissimo e disponibile ad inviare foto e a rispondere al mucchio di domande che gli ho posto.
Le foto dell'oggetto possono testimoniare che è tenuto benissimo...
ciao. se dovesse saltare mi metto in coda io per 150 compresa spedizione. L'importante è che sia tenuta perfetta, sia console che imballaggi e varie.
mp se arrivi a me :)
ciao.
Buona vendita.
console di nuovo in vendita come potete leggere sopra, prezzo rimane 150 euro comprese spedizioni!
ciaoo , sono interessato alla consol slim 150 euro compresa sped , è ancora disponibile ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.