PDA

View Full Version : Omnia HD defunto...Quale Sostituto?

ZB
28-03-2011, 15:53
Ciao,come da titolo il mio amato HD è partito per sempre :(
Cerco un degno sostituto...
Help, max 600 euri....
Richesta buona navigazione e sezione multimediale al top...
Deve essere hackerabile in tutto e per tutto ma con un so più moderno del mio ex ...
Non ho mai avuto niente di diverso da Symbian e devo ammettere mi ha stufato. sempre la stessa minestra!! :)

viper-the-best
28-03-2011, 18:14
beh se non hai un disperato bisogno immediato ti direi di usare per il momento un cell di fortuna e di aspettare un mese e mezzo per il galaxy s2.

in alternativa, di già disponibili che ne dici dei nuovi htc (desire s, incredible s) o del nuovo lg dual...
il nexus s non so se effettivamente vale tutti i soldi che costa, specialmente in italia

ZB
28-03-2011, 19:36
:rolleyes: Eh..tanto per cambiare le sventure mi capitano sempre nel momento sbagliato:(
Se valesse la pena aspetterei il Galaxy S2 ma ho il dubbio che abbia un sacco di poenzialità che non userei neppure (e purtroppo una risoluzione del display non degna di quelle dimensioni...)
ho fracassato il display dell'HD ed ho visto che ripararlo mi costa di più del suo valore...
Valuterò i tuoi consigli...
grazie mille intanto..

sgress
13-04-2011, 20:30
anchio devo cambiare un'omnia hd.. stavo guardando il wave2 o il galaxy s li ho trovati a 350 e 450 a mediaworld
altrimenti 329 e 379 sullo shop online di mediaworld

CaFFeiNe
14-04-2011, 12:00
ragazzi attorno ai 450 non c'è storia
lg optimus dual...
attualmente è il top...
a parte qualche bugghettino software (risolvibile con aggiornamenti, o nella peggiore delle ipotesi con rom cucinate)
è davvero eccellente in tutto

ottimo schermo
ottima fotocamera
buona videocamera
performance al top
android

insomma, non c'è storia... nessun telefono in quella fascia è paragonabile
ma attualmente neanche quelli di prezzo superiore lo battono...

sopratutto i sopravvalutatissimi htc, che hanno multimedia peggiore, modulo telefonico peggiore, processore single core, e costano anche di piu'.

sgress
17-04-2011, 15:54
ragazzi attorno ai 450 non c'è storia
lg optimus dual...
attualmente è il top...
a parte qualche bugghettino software (risolvibile con aggiornamenti, o nella peggiore delle ipotesi con rom cucinate)
è davvero eccellente in tutto

ottimo schermo
ottima fotocamera
buona videocamera
performance al top
android

insomma, non c'è storia... nessun telefono in quella fascia è paragonabile
ma attualmente neanche quelli di prezzo superiore lo battono...

sopratutto i sopravvalutatissimi htc, che hanno multimedia peggiore, modulo telefonico peggiore, processore single core, e costano anche di piu'.

si ho visto, grazie al dual core e al prezzo è una generazione e mezzo avanti pero ho letto anche che la batteria dura niente... con un utilizzo intenso siamo sulle 6 ore... e intanto wave2 a 259 online e 300 in negozio...

Wolfenstein
17-04-2011, 16:17
si ho visto, grazie al dual core e al prezzo è una generazione e mezzo avanti pero ho letto anche che la batteria dura niente... con un utilizzo intenso siamo sulle 6 ore... e intanto wave2 a 259 online e 300 in negozio...

io un Bada non lo comprerei nemmeno se costasse 1€ :)
lg optimus Dual ma la batteria appunto è quello che è

Nexus S e sei al top, gia solo che monta Android puro è una garanzia :D

i windows phne 7 te li sconsiglio per ora, il sistema operativo è nettamente inferiore e piu spoglio di tutti gli altri SO (provare per credere), inoltre come navigazione se vuoi in PM ti mando tutte le protezioni dove wp7 non è assurdamente compatibile.

Iphone è bello percarità ma non è completo e tutto fare come Android, con Android praticamente usi lo smartphone come un pc :) e se non ti piace qualche cosa LA CAMBI :D

Themafia2
17-04-2011, 20:29
consiglio il SE xperia ARC, buona velocita, audio e video bellissimi e desig stupendo...un po troppo delicato pero

j4n4b
18-04-2011, 12:54
Stesso identico problema..mi si è rotto l'omnia hd....

devo prenderlo entro oggi pomeriggio..sono nella confusione + totale :confused: :D

LG? GALAXI S?

exyana
18-04-2011, 14:24
una cosa che secondo me dovresti considerare visto che vieni da un omnia hd è la presenza dei tasti fisici oltre a quelli a sfioramento. Questa mancanza che riguarda molti degli ultimi modelli secondo me è fatidiosa in quanto non permette ad esempio di rispondere ad una telefonata senza togliersi i guanti né di modificare il volume del lettore mp3 senza togliere il cellulare dalla tasca.