PDA

View Full Version : Samsung YP-Q3

Redler
28-03-2011, 14:33
Salve a tutti, vado subito a spiegare il problema: una mia amica insegnante di fitness vorrebbe riversare tutti i suoi CD nel Samsung YP-Q3 per by-passare l'obsoleto lettore della sala.

Ho inserito tutti i Cd nel lettore, modificato i tag per non aver problemi nella successione di riproduzione, ma non riesco ad eliminare la piccola pausa che va a passare tra un brano ed un altro.

Ho letto nella guida del lettore poi nelle discussioni dei lettori precedenti a questo, senza trovare però la giusta soluzione.

grazie

Max

marcolinuz
28-03-2011, 17:28
A meno di futuri firmware che aggiungano tale caratteristica, mi sa che non lo supporta proprio.

http://anythingbutipod.com/2011/01/samsung-yp-q3-review/#more-2570

in cui si dice

Please note the Q3 doesn’t support gapless playback unfortunately.

Redler
28-03-2011, 17:54
Grazie mille marcolinuz, non conoscevo la tecnologia Gapless playback, possiedo un Ipod nano e lo fa in automatico... un bel problema per la mia amica :)

alla prossima
Max

limbux88
30-03-2011, 13:22
Salve a tutti, vado subito a spiegare il problema: una mia amica insegnante di fitness vorrebbe riversare tutti i suoi CD nel Samsung YP-Q3 per by-passare l'obsoleto lettore della sala.

Ho inserito tutti i Cd nel lettore, modificato i tag per non aver problemi nella successione di riproduzione, ma non riesco ad eliminare la piccola pausa che va a passare tra un brano ed un altro.

Ho letto nella guida del lettore poi nelle discussioni dei lettori precedenti a questo, senza trovare però la giusta soluzione.

grazie

Max

se non erro invece questa feature è stata implementata...solo non ricordo bene...dammi il tempo di informarmi a dovere... :D

EDIT: ho letto che con il firmware 1.12 KOR questa gap è molto ridotta...ma non so se sia del tutto inesistente.

lebellium
30-03-2011, 16:26
The Q3 does not support gapless playback and will never support it. Samsung Korea confirmed it to me ;)