PDA

View Full Version : [cn+SS]Vendo KIT RAM DDR2 nuovi e testati 533-667-800

lordring
28-03-2011, 14:02
Salve, metto in vendita banchi di ram DDR2 in kit e singoli a diverse frequenze 533Mhz, 667Mhz, 800Mhz. Tutti i banchi venduti sono nuovi, mi sono ovviamente preso la briga di provarli con memtest e goldmemory, prima di metterli in vendita qui in questo thread. Li avevo presi come scorta per aggiornare i pc di famiglia, ma visto e considerato che abbiamo aggiornato tutti a core i3 non necessitano più, quindi meglio venderli che tenerli a marcire nei cassetti.
Qui sotto vi elenco la disponibilità, se volete pote prendere anche in blocco, o piu di un pezzo. Come vi torna meglio fare.

2*1Gb Kingston 667Mhz € 29,90+ss
1*1Gb Vdata 533Mhz € 15,00+ss
4*1Gb Kingston 800Mhz € 59,90+ss

Chi volesse un pezzo singolo o una sola coppia deve dividere il prezzo del blocchetto per il numero di unità che lo compone.

Regolette:
Serietà in primis, il resto poi viene da se
Do precedenza allo scambio a mano nella zona in cui lavoro
perchè ho portato il pc dietro con me essendo spesso fuori,
rientro a casa ogni 15 giorni, in tal caso scambio a mano
nella zona di casa mia, qualora decidessi di concludere nel
momento in cui mi trovo nella medesima zona.
Per spedizioni la stessa verrà eseguita in maniera sicura e
tracciabile. Per pagare potete fare come preferite, tanto ho
tutti i mezzi di pagamento a disposizione. In caso di vendita,
non mi assumo responsabilità per spedizioni non assicurate,
in quanto la mia responsabilità terminerà nel momento della
consegna del pacco al vettore, quindi per pochissimi €uros
vi conisglio di avvalervi della stessa.

lordring
29-03-2011, 22:41
up

lordring
30-03-2011, 19:26
up

lordring
31-03-2011, 21:43
up

lordring
01-04-2011, 21:00
up

DjMix1988
02-04-2011, 16:00
2*1Gb Kingston 667Mhz € 23 spedite?

lordring
02-04-2011, 16:33
2*1Gb Kingston 667Mhz € 23 spedite?

il prezzo sta scritto nel primo post, fossero usate ci avrei magari pensato, ma siccome sono nuove e garantite, mi spiace

DjMix1988
02-04-2011, 16:35
tutte le ram sono garantite a vita quindi questo discorso non c'entra niente... se le vendi qui e perche sono usate altrimenti le venderesti su ebay o altro.. il regolamento parla chiaro...

lordring
02-04-2011, 16:37
tutte le ram sono garantite a vita quindi questo discorso non c'entra niente... se le vendi qui e perche sono usate altrimenti le venderesti su ebay o altro.. il regolamento parla chiaro...

il regolamento non vieta di vendere prodotti nuovi e scontrinati, il prezzo rimane cmq quello stabilito nel primo post

DjMix1988
02-04-2011, 16:38
leggi il regolamento perche sei fuori prezzo... nuove o non qui non puoi venderle allo stesso prezzo del nuovo... leggi il regolamento... devi togliere il 20 per centro dal prezzo piu basso che ce su internet... e puoi vendere a quel prezzo piu le spedizioni...

lordring
02-04-2011, 16:44
leggi il regolamento perche sei fuori prezzo... nuove o non qui non puoi venderle allo stesso prezzo del nuovo... leggi il regolamento... devi togliere il 20 per centro dal prezzo piu basso che ce su internet... e puoi vendere a quel prezzo piu le spedizioni...

il prezzo è a regolamento, come fai te ad affermare che non lo sia se nemmeno sai quale sigla hanno le memorie? ma visto e considerato che il post è fatto per aprire polemica, non ho ne voglia ne interesse a continuare la discussione e visto e considerato che si posta solo per polemizzare vorrà dire che le venderò altrove

DjMix1988
02-04-2011, 16:51
cerca di essere piu onesto... nuove costano esattamente 25 euro...

ti mando il link in un negozio che al momento non le ha pero le vende a 24,90€

http://www.dgstore.it/modulo-memoria-kingston-valueram-kvr667d2n5-ddr2-sdram-p-30458.html

se non lo vedi eccoti il link di trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=kingston+2x1+ddr2+667&prezzomin=-1&prezzomax=-1

queste sono le uniche ram che si vendono a quel prezzo e sono esattamente il modello che hai tu... altre non ce ne sono altrimenti posta le foto e le sigle dei singoli kit...

sii piu onesto.. non che te ne scappi... e sopratutto rispetta il regolamento come lo facciamo noi tutte.... e sei andato bene che ti ho trovato solo trovaprezzi.. su altri motori di ricerca è possibile che avrei trovato anche a meno...

io rimango della mia offerta 23 spedite...

lordring
02-04-2011, 16:57
qui si rasenta l'assurdo, ma te sei sicuro che siano le ram che dici te? come pretendi di sapere quello che vendo senza nemmeno esserti chiesto cosa stessi vendendo? io ti dico che stanno a 39.90€ quindi il prezzo proposto da me è quello esatto, anche meno del regolamento
visto che non ti interessa nemmeno sapere cosa vendo esattamente e non te ne sei nemmeno minimamente preso la briga di informarti prima di parlare, ritiro gli oggetti dalla vendita, perchè ribadisco NON HO VOGLIA DI FARE POLEMICA

gentilmente non continuare a sporcare o a postare sul thread o dovrò segnalare la cosa ai mod, il regolamento lo rispetto e l'ho sempre rispettato, al contrario di altri furbacchioni

DjMix1988
02-04-2011, 17:00
metti il modello esatto delle ram allora...

lordring
02-04-2011, 17:03
metti il modello esatto delle ram allora...

se me lo avessi chiesto lo avrei fatto, ma purtroppo:
1) non hai usato le paroline magiche, perchè qui siamo tutti utenti e ci sono persone, parlo per me, che abbiamo il pelo bianco
2) se avessi usato toni diversi, invece di arrogarti un diritto onnipotente ed onnisaccente di presuzione, magari non saremmo arrivati a questo punto
3) gli oggetti li ho ritirati dalla vendita a causa di utenti a cui piace sollevare poleveroni e venti di polemica per qualunque cosa
4) considera il thread chiuso
saluti

DjMix1988
02-04-2011, 17:05
a quei prezzi e le compriamo nuove dai negozi che ci danno la garanzia... comunque se le riesci a vendere a quel prezzo le ram buon per te

saluti e buona vendita