PDA

View Full Version : Netbook per multimedia e web


Ryger89
28-03-2011, 11:02
Ciao a tutti sono nuovo, sto cercando informazioni per l'acquisto di un Netbook che soddisfi le mie esigenze di multimedialità in viaggio.
Ero orientato su Toshiba e Dell.... il Toshiba AC100 con processore NVIDIA e il Dell 1018 con processore Atom.
Il Toshiba monta un hard disk 16gb a stato solido quindi avrei bisogno di un hard disk esterno, e monta Android; mentre il Dell Windows 7 e hard disk normale.
Primo dubbio, l'Atom a 1,66ghz che prestazioni da sotto 7 starter????
Per quanto riguarda il Toshiba le cose che mi perplimono sono la bassa capienza dell'hard disk non tanto per i dati perchè opterei per l'esterno ma per il sistema operativo, e poi ho dubbi sul funzionamento di Android. Voglio dire è un sistema stabile esente da virus ecc???? E' funzionale a livello di multimedia (media player ecc)???? Se gentilmente riuscite a darmi maggiori delucidazioni ve ne sarei grato.... :-D
P.S. se avete altri modelli magari testati da voi stessi o che possedete e che hanno ottimo rapporto qualità prezzo e bassa rumorosità elencateli pure.