View Full Version : [PA+Sped] Q9550 E0, P5KC, 4xCoarsair Dominator
NEON_GENESIS
28-03-2011, 10:59
Venduto tutto!
Blocco ma posso smembrare.
Intel core2Quad Q9550 stepping E0 + dissi intel VID 1.176v 170->160->150€
http://img847.imageshack.us/img847/3383/69277382.jpg (http://img847.imageshack.us/i/69277382.jpg/)
Asus P5KC Che ha 6 slot di ram, e puo montare ddr2 e ddr3. 60€->50€
http://img217.imageshack.us/i/dscf0055yy.jpg/
4x1Gb Coarsair Dominator 1066 CL5. 60€->50€
http://img59.imageshack.us/i/dscf0056zc.jpg/
PREZZO BLOCCO 270->260->250 SPEDITO in j+3 assicurato.
Se si prende in blocco a soli 10->0 euro in + ARTIC COOLING FREEZER EXTREME !!
Cpu mai occata, idem per ram e Sk Mamma.
Regole:
Non scambio con nulla. Non proponete specie se non siete di palermo.
Precedenza solo al blocco, lo scambio a mano è gradito ma non dà priorità alla coda, il primo che paga se lo prende.
Prezzi trattabili e sconti per blocco.
Sono una persona seria, gia venduto sul forum e su ebay con più di 70 feed.
NEON_GENESIS
28-03-2011, 13:08
Valuto proposte, specie per il blocco.
NEON_GENESIS
28-03-2011, 20:03
Prezzi ribassati, smembro, aggiunte foto e VID della cpu, sconto ulteriore per blocco.
testasemidura
28-03-2011, 20:20
coda ram
e artic cooler frezer 10 euro
NEON_GENESIS
28-03-2011, 20:22
Quando vuoi sono tue. L'artic cammina con la cpu e mb e la ram, è un'offerta del bundle, è praticamente nuovo e lo do solo come incentivo alla vendita del blocco.
vale1988
28-03-2011, 20:42
coda cpu ram e dissi... se per favore puoi tenermi in coda fino a domani sera, che ti confermo o meno! grazie ciao!
testasemidura
28-03-2011, 20:45
eseguo pagamento con ricarica postepay, va bene per te?
NEON_GENESIS
28-03-2011, 20:49
In coda viene prima chi paga prima, la precedenza al blocco è solo in caso di pagamento immediato, Cmq mi sto scambiando i dati con testasemidura per le ram. 50 spedite in raccomandata, pagamento postepay.
testasemidura
28-03-2011, 20:51
In coda viene prima chi paga prima, la precedenza al blocco è solo in caso di pagamento immediato, Cmq mi sto scambiando i dati con testasemidura per le ram. 50 spedite in raccomandata, pagamento postepay.
in attesa di dati per il pagamento
NEON_GENESIS
28-03-2011, 20:54
Io posso spedire il venerdi, il sabato ed il lunedi.
testasemidura
28-03-2011, 21:11
ho già atteso troppo per una risposta
lascio
NEON_GENESIS
28-03-2011, 21:18
Ma sono andato a pesare le ram :D, il tempo di smontarle, pesarle, rimontarle e riaccendere il pc :D
NEON_GENESIS
28-03-2011, 21:33
A quanto pare, la coda passa a vale1988.
NEON_GENESIS
29-03-2011, 17:25
In attesa della risposta di vale1988. Prezzi trattabili su blocchi!:)
vale1988
29-03-2011, 18:44
ringrazio l'utente per la disponibilità e cordialità, ma a malincuore devo lasciare... chiedo scusa per eventuale perdita di tempo...
NEON_GENESIS
29-03-2011, 20:49
Tranq. Sara per la prossima volta:)
Ragazzi includo il dissi nei 250 euro spediti!
NEON_GENESIS
30-03-2011, 11:27
Fate proposte, posso valutare. :)
Fate proposte, posso valutare. :)
Ciao sono di Palermo,potresti mandarmi in pmuno screen dell'overclock che hai raggiunto comprensivo del voltaggio?Grazie
NEON_GENESIS
30-03-2011, 11:47
Non ho mai overcloccato un 775, posso provare ma io sono specializzato in 1156. Cmq mi hanno detto che visto che parte da 1.175 ha un buon margine di salita. Cmq che freq ti interessano vediamo se la scheda madre mi aiuta.
NEON_GENESIS
30-03-2011, 11:49
Cmq sto riavviando il pc e provo, aspetta 10 minuti e ti dico dove arrivo senza esagerare, non voglio occare troppo una cpu da vendere ( è di un amico non mia )
NEON_GENESIS
30-03-2011, 12:08
Aggiungo screen over non spinto
http://img847.imageshack.us/img847/3383/69277382.jpg (http://img847.imageshack.us/i/69277382.jpg/)
Ah pensavo fosse tuo e non vendessi x conto di terzi.Cmq se arrivasse a 4 ghz con meno di 1.40 potrei essere interessato e cmq andrebbero postati gli stess test,solo cpuz non assicura nulla
fermo lì interessa a me!!! :D
codissima!
coontrol86
30-03-2011, 14:08
ciao.a quanto riesci ad arrivare per la mobo spedita?
NEON_GENESIS
30-03-2011, 14:14
Hai PVT:)
NEON_GENESIS
30-03-2011, 20:08
In trattativa avanzata con toniz per cpu, ram e dissi.
confermo :D pagamento effettuato per
CPU+dissi intel
4x1 gb corsair
arctic freezer xtreme
ciaociao ;)
NEON_GENESIS
31-03-2011, 06:37
eNGy334 hai PVT!
toniz aspetto l'accredito del bonifico.
Come da pvt lascio momentaneamente la coda!
NEON_GENESIS
01-04-2011, 16:11
Bonifico ricevuto, prenoto ritiro spedire web.
coontrol86
01-04-2011, 16:41
pagamento per la mobo effettuato :)
NEON_GENESIS
01-04-2011, 16:53
Pagamento ricevuto, provvedo a spedire.
Tutto venduto, il 3d si potrà chiudere dopo il rilascio del feed da parte di toniz e di coontrol86.
Confermo pacco arrivato stamattina.
Pacco ben imbottito :)
cpu+dissi intel
4x1gb corsair
arctic freezer con vitine e tutto
lo montero' la settimana prox ma arrivato tutto in perfetto stato.
ciao e grazie :mano: ;)
coontrol86
11-04-2011, 16:01
pacco arrivato mobo non funzionante.provata con 2 pc diversi e configurazioni totalmente diverse.credo che il problema sia la pasta termica nei pin del socket dove non voglio mettere mano essendo i pin molto delicati.
NEON_GENESIS
11-04-2011, 16:42
Ciao, allora la mobo che ti ho spedito è stata usata fino al venerdì prima di essere spedita con ram e cpu che ho venduto separatamente e funzionava alla perfezione. Per quanto riguarda la pasta termica nei pin della mobo è molto strano, di solito non ci finisce pasta termica li.
Per quanto riguarda cio che mi hai scritto in pvt, dici che la mobo non fa nessun bip nemmeno se la usi senza cpu, non è che per caso non hai collegato l'altoparlante della mobo? ( non ricordo se è integrato perchè era di un mio amico ma di solito va inserito nella rastrelliera di pin che ti ho mandato insieme alla mobo).
Per quanto riguarda la pasta termica che v'era applicata prima di spedirla ( anche se me ne sarei accorto se ci fosse caduta pasta termica su visto che di solito si applica sul dorso della cpu e non sul fondo :confused: era una totalmente non conduttiva che quindi non può arrecare alcun danno di cortocircuito ( usata su delle ram di una vga e finita sui pin laterali non ha fatto alcun danno ) e se è davvero li basta pettinare nel senso dei pin per toglierla dagli stessi senza che questo causi alcuna rottura . Hai provato a fare il CLEAR CMOS?
PS. io ho sempre venduto su quest forum e mai un problema ( spero sia sempre cosi ), ho anche venduto oggetti ( anche una mb se non sbaglio l'ho venduta pure qui ) e ho subito detto "non funzionante se lo era del tutto o anche solo parzialmente), posso garantirti che questa era perfetta al 100% come scritto nel primo post. :(
coontrol86
11-04-2011, 17:05
guarda mi dispiace tutto ciò ma non riesco a farla funzionare.ci sto provando tutt'ora.non sono l'ultimo arrivato che non sa fare un clear cmos o che non ha un altoparlante funzionante...come vedi ho quasi 2400 messaggi e di pc ne ho assemblati a bizzeffe senza mai avere alcun problema.se ti dico che c'era la pasta termica tra i pin del socket allora c'ERA la pasta termica.di certo non invento balle e di certo so che si mette sopra e non sotto eh!!!per finirci li vuol dire che è caduta la mano la cpu e si è sporcato il socket perchè la pasta è bella detro come se fosse stata ripulita.poi che non è conduttiva di certo non lo so.
io penso di aver venduto e comprato molto + di te su questo forum e credo che sia una persona attendibile dato che non ho avuto problemi con nessuno se non qualche volta per delle piccole incomprensioni risolte senza alcun problema.
se ti dico che la mobo non funziona credo che tu possa credermi.credo oltresì che possa credermi se ti dico che io + di metterci la cpu la vga e la ram, oltre ovviamente all'altoparlante e a fare un clear cmos, non ho fatto praticamente nulla.io vorrei rimandartela a mie spese non appena mi rimborsi i 47 euro che ti ho pagato.se no che dirti...
tutto questo senza astio alcuno.è solo che come io credo in te...tu penso debba credere in me non credi?
io ti credo che funzionava...perchè tu non credi che non mi funziona?può essere che si è danneggiata nel trasporto dato che era un imballaggio alquanto scarno e senza imbottiture.e cmq non c'era nemmeno il bundle con la scheda.
NEON_GENESIS
11-04-2011, 17:31
Del bundle hai ragione, ma non avevo detto completa di bundle ( anche se devo ammettere di non averci proprio pensato :doh: per fortuna non ho scritto che ci fosse bundle completo ma ho parlato solo dei cd e della mascherina ).
Per quanto riguarda il crederti sul fatto che non funziona più ci credo eccome ( che motivo avresti di dirlo, se l'hai comprata vuol dire che ti serviva ), il problema è capire perchè non funziona, l'imballo non era iper imbottito ma la mb era ferma, e la scatola compatta, intatta e non credo che il trasporto possa averla rovinata ( e se cosi fosse vuol dire che il pacco è arrivato rovinato e andava rifiutato ), per il discorso pasta termica se è davvero la mia :coffee: è cmq non conduttiva e quindi come dicevo pettinando dal lato della piega dei pin si rimuove dalle parti a contatto con la cpu. Il fatto poi che anche senza cpu non emetta nessun suono mi fa supporre che non sia quello il problema ma un malfunzionamento generale della mobo che da parte mia è impossibile visto che è stata smontata da me personalmente che sono cosi pignolo che mi scarico a massa prima di mettere mano pure sul dissipatore...
Fatte queste supposizioni non mi sento responsabile di questo malfunzionamento e spero che si risolva. :( :(
coontrol86
11-04-2011, 17:41
pensa che io la pasta per fare la prima prova non la metto proprio...cmq l'imballo non era imbottito ma era integro.
io ora mi ritrovo con la mobo non funzionante e senza fisso ancora per chissà quanto tempo...
sono deluso.molto deluso...io non l'ho nemmeno sfiorata sta mobo.
non ho fatto niente di niente....
il fatto che tu sia pignolo non vuol dire niente...se la scheda ha preso una botta o ha avuto un corto circuito smontandola io non potrò mai saperlo.fatto sta che sono io quello che si ritrova con 47 euro in meno e con te che non accetti (a quanto pare) di rimborsarmi.te la rispedirei a mie spese...
perchè devo rimetterci solo io?
NEON_GENESIS
11-04-2011, 18:06
Io mi metto nei tuoi panni e capisco ma tu potresti pure metterti nei miei, ho preso una mobo da un amico, gli ho venduto il tutto ( funzionante perché li ho usati io personalmente per testarli prima di prenderli in consegna da lui ) poi ho messo in vendita il tutto e visto che la mobo era rimasta sola l'ho praticamente svenduta ( 40 euro spedita ) ora mi sento dire che la mobo non funziona dopo che io l'ho smontata intatta e peraltro con problemi di NON FUNZIONAMENTO TOTALE, mi avessi detto che non vede 4 gb di ram, oppure che fa bip ma non fa vedere il bios, che da qualche segno di vita cmq ancora ancora si puo pensare che sia colpa di qualche botta, ma una mb non si distrugge cosi dal nulla in meno di una settimana.
Per la spedizione non mi interessa, se mi dici che è rotta io ti credo e quindi sicuramente mi spedirai la scheda rotta e saremo sempre punto ed a capo su di chi sia la colpa :mc:.
PS. Scusa per le risp non immediate, purtroppo non sono in condizioni di stare davanti al pc costantemente ma non per questo reputo il problema di poco conto, anzi per me è primario perché è il primo che ho tra qui ed ebay.
coontrol86
11-04-2011, 18:22
non preocc per la risposte immediate.non c'è problema,di certo non viviamo davanti al pc.io sto studiando al pc perciò ho hw aperto.
cmq io capisco anche te...ma siccome non funziona ste 40 euro le ho spese io...e solo io...quindi davvero te lo chiedo gentilmente...o mi restituisci le 40 e te la rimando a spese mie, o almeno mi rimborsi un 15 euro, che è meno della metà della scheda, per non farmi accollare il problema da solo...fammi sapere.grazie mille.
NEON_GENESIS
11-04-2011, 18:31
Mi sa che hai fatto un ragionamento simile al mio, la scheda ti è costata 40 - 8 di mie sped - 8 di tue sped sono 24/2 =12 per accollarci entrambi la spesa della sola scheda guasta a meta, ma prima di questo io voglio la certezza che non funzioni a distanza per non sprecare 8 euro di corriere. Se mi fai un video del montaggio ( dopo che hai provato a pulire i pin per quanto penso sia inutile ) e rispettivo non funzionamento. Se ti secca fare il video sei liberissimo di mandarla ma 12- 8 sono solo 4 euro e non credo ne valga la pena. Questa è la mia soluzione, dal mio punto di vista ci sto rimettendo 12 + 1 euro + il tempo ecc per una scheda che funzionava perfettamente. Quindi per favore ricontrolla tutto per bene ( non vorrei che ora non funziona poi ti prendi di coraggio fai qualche esperimento e la scheda torna a funzionare! e mi posti su youtube o dove vuoi un video che confermi che la mb non vada.
Spero tu stia gradendo e capendo i miei sforzi, mi rendo conto che SE veramente pensi di non aver danneggiato la scheda girino le palle ad aver speso 40 euro, ma se la guardi dal mio punto di vista, io ti ho spedito una scheda che posso giurare, quando ha lasciato casa mia era perfetta.
coontrol86
11-04-2011, 18:36
guarda non c'ho capito niente video o non video...rimborso non rimborso...puoi dirmi meglio???grazie.
NEON_GENESIS
11-04-2011, 18:41
Sono cosi criptico :cry:
In soldoni: per evitare spese di sped inutili, fammi un video in cui si domostra che la scheda non funge e ti rimborso la meta del costo al netto delle sped, in pratica 12 euro.
( cmq pensavo si capisse cio che ho scritto :cry: )
coontrol86
11-04-2011, 18:42
si più o meno avevo capito così ma non mi è chiaro se devo spedirtela o no...perchè 12 se te la devo spedire sono 4...
NEON_GENESIS
11-04-2011, 18:43
Certo che NON devi spedirla, altrimenti che senso avrebbe fare un video che mostri che non funge ( montaggio incluso ). Serve a non spedire la scheda....:D
coontrol86
11-04-2011, 18:44
ok.allora ritaglio un po di tempo in settimana e faccio il video.ok?
NEON_GENESIS
11-04-2011, 18:45
Non c'è fretta non cambio idea, pero prova a sistemarla bene prima xke ti assicuro che funzionava!
coontrol86
11-04-2011, 18:53
non so proprio che sistemare...io spero vivamente funzioni...ho perso una giornata dietro sta mobo.
aggiornamento :D
ho finito or ora di installare tutto provato un paio di volte
funziona tutto regolarmente
cpu ok
ram la vede tutta
dissi ok, silenzioso e "possente" :eek:
per cui per me tutto a posto! :D
Grazie Neon e alla prossima ;)
NEON_GENESIS
12-04-2011, 22:11
Ottimo, alla prossima :)
A proposito, aggiorna la firma con il tuo nuovo PC :D
domani ... ora a casa e poi nanne :D
coontrol86
13-04-2011, 19:26
ciao neon.niente da fare.non va...ho fatto il video del montaggio...dopo il video ho riprovato anche in altri modi.ora sto facendo un upload su youtube ma è 200mb.ci vuole un po di tempo.
NEON_GENESIS
15-04-2011, 10:15
Visto il video, onestamente davvero strano che non funzioni, cmq per il futuro, le schede madri non vanno montate cosi, il contatto con il case serve a portare tutta la MB a massa ( anche la mascherina frontale mette a massa le porte ) e montarla come hai fatto tu puo causare rotture. Cmq visto che sei un ragazzo come me e non penso tu abbia un reddito o simili mi accollo il rimborso di 12 euro. Dammi le tue coordinate postepay.
NEON_GENESIS
15-04-2011, 19:11
Rimborso parziale effettuato, vendita conclusa si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.