View Full Version : Vendo SOLO A MANO A ROMA 2 VGA 4890 vapor-x e 5770 MSI Hawk
Come da titolo vendo queste 2 schede video
Sapphire vapor-x 4890 1GB DDR5-scheda perfetta, tenuta maniacalmente come tutti i componenti del mio pc in vendita perchè sostituita da una più moderna 6870 la vendo a €90---->80€------70€....in garanzia fino a luglio 2011
MSI 5770 Hawk...non c'è bisogno di descrizioni...la migliore tra le 5770 sia per i materiali che come dissipazione....anche questa sceda è perfetta...ha ciraca 1 anno e mezzo di garanzia residua, la do via a malincuore perchè nel mio nuovo htpc-game non entra:( e ho dovuto sostituirla con una 450 gs...più corta e leggermente meno prestante...la vendo a €90--->80€---->Venduta a N@mez
Ovviamente le schede sono corredate da tutto il bundle e scontrini
Precedenza a scambio in zone a me comode
Per qualsiasi proposta o offerta usate i pvt....quì mettetevi solo in coda
da oggi spedisco anche in pacco celere 3 al costo di 11.40€ da aggiungere al costo della scheda....ovviamente non mi assumo la responsabilità una volta spedita.....fornirò set fotografico pre-spedizione per farvi vedere come dovrebbe arrivare da voi il pacco....non chiedetemi spedireweb perchè non ho possibilità di fare effettuare il ritiro ne a casa ne a lavoro...purtroppo.....quindi è inutile insistere
metodo di pagamento
Contanti
Bonifico bancario
Le offerte fatte in PVT senza essersi messi prima in coda non verranno prese in considerazione come non verranno prese in considerazione le offerte ridicole
uppettino giornaliero.......valuto scambi anche con abbinamento Athlon II x4 o PhenomII x4 con relativa MB
Luca1989
01-04-2011, 11:57
Se per caso decidi di spedire coda per la 5770 ;-)
Altrimenti prendilo per un up ;-)
Se per caso decidi di spedire coda per la 5770 ;-)
Altrimenti prendilo per un up ;-)
per ora no...se decido per la spedizione ti avverto;)
Ciao,
per la 5770 isi può fare 80 euro? scambio a mano ovviamente...
Che zona di Roma?
Ciao,
per la 5770 isi può fare 80 euro? scambio a mano ovviamente...
Che zona di Roma?
hai pvt
upppppp ma a nessuno interessano....prezzo della 4890 aggiornato
rino1982
06-04-2011, 11:34
Mandato MP
doom3.it
07-04-2011, 18:40
coda 5770 a mano :)
coda 5770 a mano :)
Ciao
Sei il primo ed unico in coda, quando e se vuoi possiamo concludere:)
doom3.it
08-04-2011, 16:55
Ciao
Sei il primo ed unico in coda, quando e se vuoi possiamo concludere:)
risposto al PM ti aggiorno
coda per la 4980... hai PM
doom3.it
09-04-2011, 17:35
risposto ad entrambi;)
ha ipm :)
ha ipm :)
risposto al pm;)
coda 5770 a mano dimmi la tua zona in pm
doom3.it
11-04-2011, 22:22
risposto al pm;)
altro pm
risposto....scusate la mia assenza ma ho avuto impegni di lavoro
Sono in fase avanzata di trattativa con doom per la 5770
io sono in zona san paolo se può essere un fattore di comodità x te o cmq zona metro b
io sono in zona san paolo se può essere un fattore di comodità x te o cmq zona metro b
Guarda dovrei incontrarmi con doom per lo scambio...ma oggi ancora non ho avuto sue notizie...se salta ti faccio sapere....ma san paolo è esattamente dalla parte opposta di roma rispetto a me;)
Guarda dovrei incontrarmi con doom per lo scambio...ma oggi ancora non ho avuto sue notizie...se salta ti faccio sapere....ma san paolo è esattamente dalla parte opposta di roma rispetto a me;)
Dimmi quale é la tua zona non ho problemi a spostarmi
Nelle vendite bisognerebbe scriver no rivenditori o traffichini...
Dimmi quale é la tua zona non ho problemi a spostarmi
Non ho capito cosa centra questa frase sinceramente.......comunque io sono in zona nomentana-talenti...cmq ho sentito da poco doom e ci dovremmo vedere domani per lo scambio
non era per te... era in generale... (molto spesso certi rivendono le stesse cose su ebaya!)
se salta considerami!
ciauz
accordo raggiunto con doom...ci si vede domani per la 5770...rimane ancora la 4890....dai che ancora il suo dovere lo fa....e anche bene
rimandato a domani lo scambio a mano con doom per la 5770.....disponibilissima la 4890 vapor-x....scendo come ultimo prezzo a 70€....se nessuno è imnteressato entro il week end verrà ritirata dalla vendita
doom3.it
14-04-2011, 17:58
rimandato a domani lo scambio a mano con doom per la 5770.....disponibilissima la 4890 vapor-x....scendo come ultimo prezzo a 70€....se nessuno è imnteressato entro il week end verrà ritirata dalla vendita
come ti dicevo in pm sono costretto a lasciare x mancanza fondi
Cmq c'è all'ottimo peter85 traffichino.....
come ti dicevo in pm sono costretto a lasciare x mancanza fondi
Cmq c'è all'ottimo peter85 traffichino.....
sia Doom che Peter85 lasciano scede disponibili.....ultimi giorni poi le ritiro dalla vendita
gionnibay
15-04-2011, 10:27
non spedisci vero..??
non spedisci vero..??
non per adesso almeno;)
gionnibay
15-04-2011, 10:52
non per adesso almeno;)
se cambi idea mandami un PM
prenderei la 5770
coda..
se cambi idea mandami un PM
prenderei la 5770
coda..
ok ti avverto se decido per la spedizione;)
upppp per queste fantastiche schede:)
Ciao hai PM per MSI 5770 Hawk .
CODA.
:( ... letto PM ?
ciaoooooooooooo
:sofico: :sofico: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
kaliostro
19-04-2011, 10:45
ero interessato a una delle due.... in realtà volevo una scheda sui 50 euro per giocare per sostituire la 8600gt..... come potenza bruta a 1680x1050 come si comporta la 4890 ??
ero interessato a una delle due.... in realtà volevo una scheda sui 50 euro per giocare..... come potenza bruta a 1680x1050 come si comporta la 4890 ??
la scheda va benone ci giocavo a quella ris a bb2 e ai vari l4d....ma non a 50€;)
kaliostro
19-04-2011, 13:38
dai toglimi altri 5 euro e la prendo. coda a 65 euro a mano su roma.
Le offerte in privato...l'ho anche scritto:mad: :mad: :mad: ....ti mando pm
uppppp:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
giannipas
20-04-2011, 09:54
Ciao !
Se decidi di spedire prendo la 4890....(ovviamente aggiungo i 12 euro di sped.)
Grazie, ciao !
Ciao !
Se decidi di spedire prendo la 4890....(ovviamente aggiungo i 12 euro di sped.)
Grazie, ciao !
Ti ringrazio ma per ora non vorrei ancora spedire
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
coda per la hawk con spedizione se ancora disponibile
valuto e faccio un paio di ricerche
coda per la hawk con spedizione se ancora disponibile
valuto e faccio un paio di ricerche
sinceramente vorrei evitare la spedizione...troppe brutte esperienze...comunque mi sto attrezzando....l'unica cosa che per correttezza quando deciderò di spedire devo contattare gli utenti che me lo avevano chiesto prima;)
sinceramente vorrei evitare la spedizione...troppe brutte esperienze...comunque mi sto attrezzando....l'unica cosa che per correttezza quando deciderò di spedire devo contattare gli utenti che me lo avevano chiesto prima;)
eeeee allora fammi sapere per questa, altrimenti sai che ci sono per la gts450 che hai di la;)
mi serve una delle due
intanto sto vedendo se definisco con un altro utente. se non definisco passo da te e me prendo la 450 se altri ti si accaparrano la 5770
dimmi tu
ok tu vedi e fammi sapere......io intanto appena ho un minuto mando i pm a chi si era messo in coda con spedizione....ma per prima cosa devo fare una postepay....altrimenti i soldi me li dovete mandare in busta....:D
ok tu vedi e fammi sapere......io intanto appena ho un minuto mando i pm a chi si era messo in coda con spedizione....ma per prima cosa devo fare una postepay....altrimenti i soldi me li dovete mandare in busta....:D
lol
fraps fa una cosa, dimmi un po quanto distante sei da lunghezza?
io da dove abito sono circa 90km, li ci potresti arrivare per un eventuale scambio a manina?
[QUOTE=N@meZ;34989956]lol
fraps fa una cosa, dimmi un po quanto distante sei da lunghezza?
io da dove abito sono circa 90km, li ci potresti arrivare per un eventuale scambio a manina?[/QUOT
ti mando pm;)
5770 dovrebbe essere di N@mez al 100% rimane la 4890
5770 dovrebbe essere di N@mez al 100% rimane la 4890
quoto e confermo, anzi rialzo al 110%;)
kaliostro
23-04-2011, 20:37
fraps mi rimetto in coda per la 4890.... o eventualmente la 5770 lasciami il cell in pvt che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano.
fraps mi rimetto in coda per la 4890.... o eventualmente la 5770 lasciami il cell in pvt che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano.
mi spiace ragazzo per la 5770 ormai abbiamo definito tutto;)
confermo tutte le code...da giovedì riprenderò la vendita contattando chi deve confermare e accordandomi con n@mez per lo scambio della vga.....scusate ma sono ancore in ferie per un giorno:D
confermo tutte le code...da giovedì riprenderò la vendita contattando chi deve confermare e accordandomi con n@mez per lo scambio della vga.....scusate ma sono ancore in ferie per un giorno:D
code
5770-N@mez
4890-Kaliostro-Euro...da capire se con scambio a mano
kaliostro
27-04-2011, 13:24
io torno a roma stasera sto ancora fuori ;)
up la 5770 se la prende N@mez...Kaliostro non si è fatto ancora sentire per la 4890...aspetto fino a stasera e poi libero la coda se non si fa sentire...intanto gli ho mandato pvt:)
e visto che cio sono upppppppooooo
la 5770 l'ha presa N@mez attendo che la provi per il feed.....rimane la 4890....non ho avuto più notizie da kaliostro da ieri...aspetto fino alle 16.00 poi si va avanti con la coda
upppppppppppp.....4890 disponibile
bella frà
scheda arrivata, testata, tutto perfetto
ottima transazione;)
bella frà
scheda arrivata, testata, tutto perfetto
ottima transazione;)
Perefetto;)
4890 ancora disponibile:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ciao fra!
tutto bene?l'ssd?aho....ho controllato....i soldi che mi hai dato erano falsi....scherzo lol!:D
senti.....cerchi X4 o anche C2Quad?potrebbe interessarti un q9200+G41M-S3?
in caso contattami in pvt!
saluti
ciao fra!
tutto bene?l'ssd?aho....ho controllato....i soldi che mi hai dato erano falsi....scherzo lol!:D
senti.....cerchi X4 o anche C2Quad?potrebbe interessarti un q9200+G41M-S3?
in caso contattami in pvt!
saluti
Hola Fabio ti ho mandato pm;)
da oggi anche spedizione...leggere il primo post
Come da titolo vendo queste 2 schede video
Sapphire vapor-x 4890 1GB DDR5-scheda perfetta, tenuta maniacalmente come tutti i componenti del mio pc in vendita perchè sostituita da una più moderna 6870 la vendo a €90---->80€------70€....in garanzia fino a luglio 2011
MSI 5770 Hawk...non c'è bisogno di descrizioni...la migliore tra le 5770 sia per i materiali che come dissipazione....anche questa sceda è perfetta...ha ciraca 1 anno e mezzo di garanzia residua, la do via a malincuore perchè nel mio nuovo htpc-game non entra:( e ho dovuto sostituirla con una 450 gs...più corta e leggermente meno prestante...la vendo a €90--->80€---->Venduta a N@mez
Ovviamente le schede sono corredate da tutto il bundle e scontrini
Precedenza a scambio in zone a me comode
Per qualsiasi proposta o offerta usate i pvt....quì mettetevi solo in coda
da oggi spedisco anche in pacco celere 3 al costo di 11.40€ da aggiungere al costo della scheda....ovviamente non mi assumo la responsabilità una volta spedita.....fornirò set fotografico pre-spedizione per farvi vedere come dovrebbe arrivare da voi il pacco....non chiedetemi spedireweb perchè non ho possibilità di fare effettuare il ritiro ne a casa ne a lavoro...purtroppo.....quindi è inutile insistere
metodo di pagamento
Contanti
Bonifico bancario
Le offerte fatte in PVT senza essersi messi prima in coda non verranno prese in considerazione come non verranno prese in considerazione le offerte ridicole
Precedenza allo scambio a mano
giannipas
10-05-2011, 15:52
Ciao !
Coda con spedizione :)
Liberato
10-05-2011, 16:31
sono di roma la prendo 4890
sono di roma la prendo 4890
si è ancora disponibile....ti mando pvt;)
Anche Liberato lascia la coda 4890 disponibile.....postate se interessati
Liberato
11-05-2011, 10:34
Anche Liberato lascia la coda 4890 disponibile.....postate se interessati
scusami ti ho scritto pvt aspetta un attimo grazie
mi avevi mandato un pvt in cui mi dicevi che lasciavi:confused: :confused: ......ti blocco la scheda fino alle 21 di questa sera...fammi sapere se la prendi o meno
Liberato non si è fatto più sentire quindi scheda disponibile....anche con spedizione
giannipas
12-05-2011, 12:53
Mi accodo per la terza volta :D
(Posso fare solo ricarica postepay...... vale anche come carta di credito, non so se riesco a fare bonifico.....)
Ciao !
Mi accodo per la terza volta :D
(Posso fare solo ricarica postepay...... vale anche come carta di credito, non so se riesco a fare bonifico.....)
Ciao !
purtroppo non ho postepay...
Liberato
12-05-2011, 13:10
Liberato non si è fatto più sentire quindi scheda disponibile....anche con spedizione
chiedo umilmente scusa lascio coda ottimo rivenditore un up per te
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
skywaste
14-05-2011, 12:16
coda per la 4890 sono di roma disponibile per consegne a mano
risposto al pvt fammi sapere;)
in attesa che skywaste mi faccia sapere qualche cosa uppppppoooo
accordo raggiunto con skywaste per lo scambio a mano nel pomeriggio
Liberato
18-05-2011, 08:10
uppettino giornaliero.......valuto scambi anche con abbinamento Athlon II x4 o PhenomII x4 con relativa MB
ciao frate coda per procio prezzo??? lo pigjo subito a mano famme sape
:confused: :confused: :confused: :confused:
quale processore??? io vendevo solo 2 schede....quello era un possibile scambio che avrei fatto con le 2 vga;)
scheda consegnata ieri a skywaste utente molto simpatico e puntualissimo;) attendo un suo feed per chiudere:)
si può chiudere schede vendute entrambe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.