PDA

View Full Version : [Cesena + Spedizione] Acer Liquid 4GB Android 2.3 Gingerbread + Assicurazione

LuCa_Urbo
28-03-2011, 09:02
Circa un anno fa ho acquistato da mediaworld questo device per avvicinarmi al mondo android e ne sono rimasto soddisfatissimo, ora però ho necessità di passare ad un telefono più prestante perchè sono uno sviluppatore ed ho altre necessità.

Per questo motivo vendo il mio fidato Acer Liquid A1 completo di imballi ed accessori originali tra cui:
- auricolari
- caricatore
- cavo usb
- microSD da 4GB
- manuali,ecc.
- un anno rimanente di garanzia ufficiale del prodotto

Il device viene fornito già pronto per essere configurato dall'utente finale: per gli interessati monta la recovery di malez 0.6.1 ed il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread grazie alla CyanogenMod 7 RC2.

Lo smartphone presenta dei minimi segni di usura nei bordi dovuti al suo anno di utilizzo, ma lo schermo è perfetto e senza graffi!

Al telefono è stata stipulata un'assicurazione contro i furti ed i danni accidentali: nel caso di rotture oppure altri fattori è possibile scaricare la spesa di riparazione ed evitare così di dover sostenere costi allucinanti!

Il prezzo è poco trattabile ma ci si può sempre mettere d'accordo!
Accetto pagamenti con postepay oppure bonifico bancario.
Posso consegnare a mano oppure spedire tramite posteitaliane.

NON INQUINATE IL THREAD CON OFFERTE AL RIBASSO, MANDATE PVT!

LA VENDITA E' ANCHE EFFETTUATA SU ALTRI LIDI, RIFERIRSI A QUELLI PER LE FOTO DEL DISPOSITIVO!