Redazione di Hardware Upg
28-03-2011, 07:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelato-resident-evil-operation-racoon-city_36050.html
Svelato dalla rivista Official Xbox Magazine, questo spin-off si baserà su meccaniche di gioco prettamente shooter, consentendo ai giocatori di cambiare le vicende che hanno segnato la storia di Resident Evil.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fabiaccio
28-03-2011, 12:47
Shooter di gruppo?!?!?
Ma che ooooooh!!!
shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter shooter ...
BASTA!
si dai ora mai si spara a qualsiasi cosa si muova.
hanno stravolto la saga, quando era di sopravvivenza del personaggio non dei zombi che ora mai sono una specie protetta
predator87
28-03-2011, 14:01
tutto quello prodotto dopo il code veronica, è da considersi pupù.. (imho)
Twister182
28-03-2011, 14:10
si dai ora mai si spara a qualsiasi cosa si muova.
hanno stravolto la saga, quando era di sopravvivenza del personaggio non dei zombi che ora mai sono una specie protetta
concordo...ormai ha perso un pò la saga...:mc:
predator87
28-03-2011, 14:14
dopo aver provato e finito e il 4, mi son ripromesso di non giocarci più (a meno che non facciano remake dei primi episodi con grafica moderna, tipo il rebirth..)
Fabiaccio
29-03-2011, 10:38
tutto quello prodotto dopo il code veronica, è da considersi pupù.. (imho)
il code veronica è stato l'ultimo resident evil survival horror... pupù re4 non concordo, aveva comunque un livello di sfida intrigante, anche se era ormai un tps piuttosto che un survival...
sei stato molto democratico col commento...
dopo aver provato e finito e il 4, mi son ripromesso di non giocarci più (a meno che non facciano remake dei primi episodi con grafica moderna, tipo il rebirth..)
eh beato te, un mio amico mi ha prestato il 5... :Puke:
Estimatore della serie se l'è preso a prezzo pienissimo, dai suoi commenti immagino abbia smadonnato come un vichingo (o come un indiano, visto che hanno "più scelta" come divinità) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.