xio
27-03-2011, 20:04
1. DFI Lanparty UT x58 T3eH8
Scheda madre che non ha bisogno di presentazioni, progettata per overclock estremi, senza confronti ed ideale per modding essendo UV reactive.
Completa di bundle originale (mancano solo 2 cavetti sata su 4, se li trovo ovviamente li includo ;) , per il resto c'è tutto), scatola e imballaggi, manuale, cd, ponticelli SLI e Triple SLI, ecc.
Fornisco fattura per garanzia fino a maggio 2011.
Aggiornata all'ultimo Bios ufficiale, supporta praticamente tutti i processori sk.1366
Link del nostro hardwareupgrade con caratteristiche e review:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2159/7-schede-madri-per-processori-core-i7-a-confronto_7.html
JeepGen.
2. CPU Intel i7 920 D0 sk.1366 2,66GHz 8MB
Processore molto fortunato, con un buon sistema di dissipazione tiene senza troppi problemi anche 4,4GHz :sofico: , personalmente l'ho sempre tenuto a 3,2GHz (160MHz x 20) ma downvoltato a 1,1v :D , ovvero in overclock ma al di sotto del voltaggio di specifica :sofico:
Ovviamente non garantisco risultati analoghi su altre configurazioni.
Il processore è Boxato, completo di dissi e ventola, con regolare fattura per garanzia fino a novembre 2013
pl[U]s.NOXx.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.
Scheda madre che non ha bisogno di presentazioni, progettata per overclock estremi, senza confronti ed ideale per modding essendo UV reactive.
Completa di bundle originale (mancano solo 2 cavetti sata su 4, se li trovo ovviamente li includo ;) , per il resto c'è tutto), scatola e imballaggi, manuale, cd, ponticelli SLI e Triple SLI, ecc.
Fornisco fattura per garanzia fino a maggio 2011.
Aggiornata all'ultimo Bios ufficiale, supporta praticamente tutti i processori sk.1366
Link del nostro hardwareupgrade con caratteristiche e review:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2159/7-schede-madri-per-processori-core-i7-a-confronto_7.html
JeepGen.
2. CPU Intel i7 920 D0 sk.1366 2,66GHz 8MB
Processore molto fortunato, con un buon sistema di dissipazione tiene senza troppi problemi anche 4,4GHz :sofico: , personalmente l'ho sempre tenuto a 3,2GHz (160MHz x 20) ma downvoltato a 1,1v :D , ovvero in overclock ma al di sotto del voltaggio di specifica :sofico:
Ovviamente non garantisco risultati analoghi su altre configurazioni.
Il processore è Boxato, completo di dissi e ventola, con regolare fattura per garanzia fino a novembre 2013
pl[U]s.NOXx.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.