View Full Version : Ferrari F430scuderia
Due scatti di questa mattina, quando ho accompagnato mio padre per un test drive a Maranello.
Sono belli photoshoppati, commenti e critiche sempre graditi
_1
http://farm6.static.flickr.com/5265/5563611719_48413aeedc_b.jpg
_2
http://farm6.static.flickr.com/5054/5564188078_1e5943d8f1_b.jpg
Ciao!!
Bellissima auto!
Forse è il mio schermo... però i neri... mi sembrano un pò troppo senza dettagli...
la prima l'avrei fatta un pò più in basso... magari con un polarizzatore, così da togliere il riflesso dal parabrezza dalla macchina... il palo della luce non mi piace...
La seconda, mi piace il dettaglio... ma come ti dicevo prima i neri mi sembrano un pò troppo scuri... però potrebbe essere il mio monitor un pò scuro!
Complimenti comunque!
Sentiamo gli altri che ne pensano! Io ho fatto un commento molto personale! :)
ziopino_70
28-03-2011, 15:00
non discuto il taglio, discutibile 8), ma desaturizzare una ferrari no! :eek:
Antonio264
28-03-2011, 16:56
Nah, secondo me non è desaturizzata... Comunque mi piacciono molto, soprattutto i tagli ;)
Bellissima auto!
Forse è il mio schermo... però i neri... mi sembrano un pò troppo senza dettagli...
la prima l'avrei fatta un pò più in basso... magari con un polarizzatore, così da togliere il riflesso dal parabrezza dalla macchina... il palo della luce non mi piace...
La seconda, mi piace il dettaglio... ma come ti dicevo prima i neri mi sembrano un pò troppo scuri... però potrebbe essere il mio monitor un pò scuro!
Complimenti comunque!
Sentiamo gli altri che ne pensano! Io ho fatto un commento molto personale! :)
I neri li ho caricati abbastanza perchè mi piaceva come effetto, forse qualche dettaglio si è perso... Purtoppo la foto non è particolarmente studiata, è fatta "al volo" quindi nn ho avuto il tempo di verificare cosa si rifletteva sull'auto e nel caso montare il polarizzante... Cmq sì, il palo della luce fa schifo anche a me :D
L'ho un po' desaturizzata, ma la macchina è bianca, con i colori dello sfondo meno saturi mi sembrava una foto più drammatica anche per il taglio :P :P
Il taglio dell'immagine resta cmq una cosa mooolto personale, nn credo che ci sia una tecnica "tabulata"... :D:D:D
Nah, secondo me non è desaturizzata... Comunque mi piacciono molto, soprattutto i tagli ;)
Grazie!
P.S.: Vi ho aggiunto tutti a flickr ;)
la seconda è stupenda...(non che la prima sia brutta, anzi, ma la seconda mi piace di piu!)
ps: che lavoro fa tuo padre???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Si chiama Alonso? :D :D
la seconda è stupenda...(non che la prima sia brutta, anzi, ma la seconda mi piace di piu!)
ps: che lavoro fa tuo padre???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Si chiama Alonso? :D :D
ahahah no... gliel'abbiamo regalato per il compleanno il test drive :P
Grazie cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.