PDA

View Full Version : [NA+SPED] Sapphire 5770 1GB PCi-EXPRESS

dominik68
27-03-2011, 18:59
Sapphire 5770 1GB PCi-EXPRESS

Dotazione completa

Fattura per la garanzia

Prezzo 80 euro + s.s.

VENDUTA A RoUge.boh

RoUge.boh
28-03-2011, 09:06
Ciao coda per un amico a 80 spedita ;) fammi sapere

dominik68
28-03-2011, 13:35
Ciao coda per un amico a 80 spedita ;) fammi sapere

Ti ho aggiunto su msn, ne parliamo li

RoUge.boh
28-03-2011, 14:36
Come d'accordo con il venditore il mio amico effettuerà la ricarica questa sera ;)

dominik68
28-03-2011, 15:03
Come d'accordo con il venditore il mio amico effettuerà la ricarica questa sera ;)

Perfetto, resto in attesa del pagamento

RoUge.boh
04-04-2011, 09:45
Pagamento effettuato martedi 29 mattina,in attesa di risposte dal venditore per eventuali informazioni sulla spedizioni che risulta essere scomparso visto che non risponde alle mail ne agli sms!

dominik68
04-04-2011, 13:29
Pagamento effettuato martedi 29 mattina,in attesa di risposte dal venditore per eventuali informazioni sulla spedizioni che risulta essere scomparso visto che non risponde alle mail ne agli sms!

Non ho ancora il tracking...ci deve essere stato qualche problema con il corriere...appena ho novità ti faccio sapere

RoUge.boh
04-04-2011, 14:17
Ok pero potevi solo avvertire,noi davamo per scontato che arrivasse massimo entro oggi!!!!visto che spendevi martedi stesso.;)

dominik68
04-04-2011, 14:22
Ok pero potevi solo avvertire,noi davamo per scontato che arrivasse massimo entro oggi!!!!visto che spendevi martedi stesso.;)

ma infatti il pacco è partito...non riesco a capire perchè non sia già arrivato.

Domattina prima di andare a lavoro chiamo e chiedo spiegazioni

RoUge.boh
05-04-2011, 14:34
Il pacco ancora non e arrivato, non si sa ancora nulla almeno il tracking.di spedizione? detto sinceramente almeno avvertire i disguidi possono succedere ma avvertire...

dominik68
05-04-2011, 14:44
Il pacco ancora non e arrivato, non si sa ancora nulla almeno il tracking.di spedizione? detto sinceramente almeno avvertire i disguidi possono succedere ma avvertire...

C'è stato il fine settimana in mezzo...stamattina ho chiamato spiegando la situazione. Domani richiamo nel caso non mi hanno fatto sapere nulla prima e ti faccio sapere.

Io pensavo ti fosse arrivato tutto già da tempo, mi spiace per l'accaduto, sto facendo tutto il possibile per risolvere la cosa nel più breve tempo possibile.

RoUge.boh
05-04-2011, 15:28
C'è stato il fine settimana in mezzo...stamattina ho chiamato spiegando la situazione. Domani richiamo nel caso non mi hanno fatto sapere nulla prima e ti faccio sapere.

Io pensavo ti fosse arrivato tutto già da tempo, mi spiace per l'accaduto, sto facendo tutto il possibile per risolvere la cosa nel più breve tempo possibile.
Si si questo lo so infatti ho aspettato un paio di giorni proprio per le poste. ma ancora niente.

RoUge.boh
06-04-2011, 08:35
Ciao novità su questa spedizione?
Ti dico però che o salta fuori il tracking della spedizione oppure vogliamo il rimborso!!

RoUge.boh
06-04-2011, 13:09
Chiedo al venditore che non si è fatto ancora vivo,il recapito di telefono via pm per avere informazioni più veloci.

dominik68
06-04-2011, 13:14
Chiedo al venditore che non si è fatto ancora vivo,il recapito di telefono via pm per avere informazioni più veloci.

Il mio cellulare ce l'hai già.

Il corriere non mi ha fatto sapere ancora nulla (ho chiamato alla sede), cmq il pacco è assicurato (lo faccio sempre quando il valore supera i 50 euro), quindi se si è perso prendo una scheda video nuova a te e una a me :D

Se poi hai urgenza ti rimborso quello che hai speso e vedo di risolvere per conto mio la cosa con il corriere

Dimmi te come preferisci

RoUge.boh
06-04-2011, 13:26
Chiedo scusa per il mio comportamento. Il numero di cellulare l'ha trovato,e sta sera (se ti va bene)ti chiamerà cosi vi mettete voi d'accordo a voce che si fa molto prima.

dominik68
06-04-2011, 13:30
Chiedo scusa per il mio comportamento. Il numero di cellulare l'ha trovato,e sta sera (se ti va bene)ti chiamerà cosi vi mettete voi d'accordo a voce che si fa molto prima.

Certo, non ci sono problemi...se ha un pò di pazienza magari gli va di lusso...se invece ha fretta nessun problema...rimborso e al massimo dovrà rispedirmi la scheda video

RoUge.boh
17-04-2011, 09:29
Ottimo venditore,mi dispiace tanto per l'accaduto,il pacco non è mai arrivato le poste mi sa che l'hanno rubato il venditore ha rimborosato tutto.:( :(
Spero che l'assicurazione paghera presto!

dominik68
17-04-2011, 09:58
Ottimo venditore,mi dispiace tanto per l'accaduto,il pacco non è mai arrivato le poste mi sa che l'hanno rubato il venditore ha rimborosato tutto.:( :(
Spero che l'assicurazione paghera presto!

Tocca aspettare un po' ma x fortuna l'ho assicurato per una cifra molto più alta...

Dispiace x il compratore che ha perso tempo x colpa di questi str...