PDA

View Full Version : (ar+ss) gainward gtx 460 GLH 1gb

mcm456
27-03-2011, 18:10
vendo questa magnifica scheda a 130+ss
con fattura cartacea del 15/8/2010 quindi ancora in garanzia

scambio solo con hdd ssd senza congualio da parte mia

-precedenza a mano
-Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà
-Trattato positivamente con altri utenti
-Non esitate a contattarmi per qualsiasi spiegazione.
-Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-non inquinare thread altrimenti segnalo
-pagamento solo con postepay

mcm456
28-03-2011, 13:20
uppppppppp

fenomeno74
28-03-2011, 14:46
coda mi informo...

alexragna69
28-03-2011, 19:21
coda
consegna a mano se mi fai un buon prezzo

mcm456
28-03-2011, 19:33
coda
consegna a mano se mi fai un buon prezzo

scusa ma non limo

mcm456
28-03-2011, 21:12
fenomeno74 lascia la coda

fenomeno74
28-03-2011, 21:34
lascio dispiaciuto utente cordialissimo e molto disponibile... uppppp

fenomeno74
28-03-2011, 22:13
ri..coda

fenomeno74
28-03-2011, 23:02
scambiato i dati con il venditore e domattina lo ricarico , la fattura è del 10/08/2010 e non del 15 dato che è ferragosto...

alexragna69
29-03-2011, 04:37
Fenomeno ha lasciato la coda e ora dovrebbe toccare a me giusto eh ?
Finire la nostra trattativa e se mi va bene oppure no e dovrei lasciare la coda giusto ?
hai violato il regolamento

~Bl4k
29-03-2011, 07:47
scambi con sli di GTX260?

fenomeno74
29-03-2011, 08:31
Finire la nostra trattativa e se mi va bene oppure no e dovrei lasciare la coda giusto ?

Alex non credo che abbiamo violato il regolamento dato che tu ti sei messo in coda dopo di me con "condizione" e cioé :
Coda se mi fai un buon prezzo.
Il venditore non era disponibile ed é stato chiaro quindi non vedo cosa abbiamo violato... Poi in pm l'ho specificato al venditore la stessa cosa che tu stai rivendicando e giustamente mi ha dato la motivazione per cui sopra. Se poi ci siamo sbagliati chiedo per primo io scusa.
Cmq stamattina ho ricaricato il venditore e aspetto risposta per avvenuta spedizione e tracking.

mcm456
29-03-2011, 08:57

condivido con fenomeno74
tu ti sei messo in coda dicendi "SE mi fai un buon prezzo",ma io ho detto chiaramente che non ero daccordo con le tue condizioni quindi di conseguenza ti ho escluso dalla coda
mi dispiace

giukey
29-03-2011, 12:53
confermo, coda regolare.
evitate di scrivere cose inutili, basta scrivere "coda" o equivalente e specificare per cosa.
senza aggiungere "con limata", "se mi fai sconticino", "se me lo porti a casa" ecc....
il resto lo potete mettere in pvt e trattare come si fa normalmente.
buona giornata.

fenomeno74
30-03-2011, 16:30
scheda arrivata con imballo ottimo ma unica nota dolente è l' adesivo che si trova sulla vite che monta il dissi , che risulta rotto e il che invaliderebbe la garanzia :( :confused: la fattura è in fotocopia dato un acquisto multiplo di componenti . Entro stasera la monto e vediamo come va... dato il venditore molto cordiale... non saprei se era al corrente del problemino dell'adesivo mah :confused:

mcm456
30-03-2011, 17:25
coma gia detto per telefono,non mi sono accorto del danno sull'adesivo
stasera ci risentiremo

fenomeno74
31-03-2011, 09:12
ho preso una decisione... mi tengo la scheda ma il venditore dovrà rimborsarmi 20 euro per la mancata garanzia come da lui proposto. Mi è stato chiesto di mandarli delle foto per vedere l'adesivo rotto e le ho mandate . Per correttezza dell'accaduto le posto anche qui
http://img715.imageshack.us/g/20110330170750.jpg/

ora attendo conferma dell'avvenuta ricarica di rimborso come concordato ...

f_tallillo
31-03-2011, 09:32
Non credo che un microstrappo del genere invalidi la garanzia, anche perchè sull'etichetta c'è scritto che la garanzia decade se viene rimossa non se si danneggia lievemente.

I tagli sono già presenti da nuova, li si è solo danneggiato il bordo di 2 mm

fenomeno74
31-03-2011, 10:32
ma si vede che è stato rimosso per svitare la vite che c'è sotto... e poi anche le parti quelle pre tagliate sono aperte, segno di staccamento nel rimuovere l'adesivo. Mi sa che non hai visto bene...

giukey
31-03-2011, 10:38
attendo la conclusione della problematica.
solo il venditore e l'acquirente sono autorizzati ad aggiornare il thread.
post altrui verranno sanzionati.
se avete da dire qualcosa, usate i pvt.
buona giornata.

mcm456
31-03-2011, 16:49
come da me proposto,rimborserò 20 euro all'acquirente
ripeto:io non mi ero accorto del piccolo danno.
essendo cosi piccolo non ci ho fatto caso.
la gpu mi è stata venduta cosi e io da ingenuo non ho neanche controllato.
pensando solo al funzionamento positivo della scheda,alla garanzia valida e agli adesivi presenti sul retro non ho pensato ad alcun eventuale problema anche perche all'inizio non avevo proprio intenzione di rivenderla..
come detto da fenomeno74 la garanzia non è piu valida
ho controllato sul sito della gainward e non sono ammessi ne rimuovere ne danneggiare gli adesivi dei numeri seriali http://www.gainward.com/support/docs_uk/Warranty_Policy_in_English.PDF
a questo punto chiedo le mie scuse a fenomeno74,rimborsero 20 euro e poi si potra chiudere
la prossima volta staro piu attento a ogni dettaglio
grazie

fenomeno74
31-03-2011, 17:09
come già descritto sopra dal venditore, sono stato rimborsato di 20 euro per la perdita della garanzia... con questo posso dire che il venditore è stato molto cordiale e appena ha saputo dell'inconveniente mi ha celermente telefonato ed è stato disponibile a qualsiasi risoluzione anche rendendoli indietro la scheda, ma io ho preferito risolvere in maniera buonaria non mettendo mai in dubbio la sua buona fede e anche perchè non mi andava di regalare soldi alle poste.

Con questo possiamo chiudere tranquillamente il trhead lasciando un feed positivo dato la totale disponibilità del venditore che sicuramente ricontatterò se ci sarà l'occasione per altre vendite o acquisti! :)