View Full Version : Scusatemi, ma vengo dal giurassico.
nargotrhond
27-03-2011, 18:15
Ho bisogno di aiuto e credo vi farò domande imbarazzanti, scusatemi ma mi sono perso gli ultimi 5/6 anni di "evoluzioni" sul tema e mi sento un triceratopo del villaggio globale.
1 pago ancora il canone telecom e ho una connessione flat 7 mega da 19.90 euro al mese che uso prevalentemente per socialnetworks e borsa (non scarico);
2 faccio poche chiamate (in sostanza 75 - 76 euro a bimestre di bolletta, 40 sono di internet, il resto è quasi tutto canone);
3 vorrei risparmiare, cosa mi conviene fare?
Grazie
Una delle tante tariffe flat senza canone offerte da Tiscali, Fastweb o Wind. I prezzi sono allineati, le prestazioni variano da zona a zona e i fattori talmente tanti che è impossibile stabilire con certezza quale ti andrà meglio.
Una 7 mega, per i tuoi scopi, è sufficiente ;)
ronin.engineer
01-04-2011, 12:54
anche una 640K se è per questo...
Certo, parlavo di 7 Mega perchè per le adsl casalinghe mi pare sia ormai il minimo proposto :stordita:
Tanto poi vanno a 640kbps comunque :sofico:
nargotrhond
13-04-2011, 21:04
Una delle tante tariffe flat senza canone offerte da Tiscali, Fastweb o Wind. I prezzi sono allineati, le prestazioni variano da zona a zona e i fattori talmente tanti che è impossibile stabilire con certezza quale ti andrà meglio.
Una 7 mega, per i tuoi scopi, è sufficiente ;)
Grazie, mi orienterò tra queste 3 aziende, ma come faccio a sapere quale delle tre ha la copertura migliore nella mia zona?
skinneriano
14-04-2011, 22:35
Ho bisogno di aiuto e credo vi farò domande imbarazzanti, scusatemi ma mi sono perso gli ultimi 5/6 anni di "evoluzioni" sul tema e mi sento un triceratopo del villaggio globale.
1 pago ancora il canone telecom e ho una connessione flat 7 mega da 19.90 euro al mese che uso prevalentemente per socialnetworks e borsa (non scarico);
2 faccio poche chiamate (in sostanza 75 - 76 euro a bimestre di bolletta, 40 sono di internet, il resto è quasi tutto canone);
3 vorrei risparmiare, cosa mi conviene fare?
Grazie
se vuoi restare con telecom c'è internet senza limiti a €37 al mese in promo a €18,50 per i primi 8 mesi con internet flat incluso e chiamate gratis verso rete fissa dopo lo scatto di €0,15 a chiamata
http://www.telecomitalia.it/promo/internet-senza-limiti-con-cordless-in-regalo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.