View Full Version : Asrock AM3+
L'altro giorno stavo per acquistare una ASRock AM3 890GX Extreme4
Quando poco prima di clikkare su acquista per fortuna mi sono accorto che a breve dovrebbe uscire la stessa scheda REV 2.0 con zoccolo per AM3+!!
Qualcuno sa quando potrebbe essere disponibile qui in italia?
O se magari conoscete un sito europeo che la ha già disponibile...
la asrock 890fx deluxe5 (con socket am3+) si è vista in uno store online italiano (anzi più di uno) la gigabyte con chipset 870 (rev 3.1 con socket am3+) in uno tedesco
Qualcuno ha informazioni sulla disponibilità della Asrock Extreme4 Rev 2.0?
mi tocca rimanere senza desktop finchè non esce :(
l'unica cosa che potresti fare è chiedere agli store online se la revisione che hanno è la 2.0 , la maggior parte dei negozi non mette mai la revisione ...
l'unica cosa che potresti fare è chiedere agli store online se la revisione che hanno è la 2.0 , la maggior parte dei negozi non mette mai la revisione ...
Sei sicuro? In questo caso è una differenza importante visto che la REV 2.0 ha il supporto per AM3+... non credo che gli store che la portano non mettano in evvidenza una disponibilità di schede madri AM3+...
Sei sicuro? In questo caso è una differenza importante visto che la REV 2.0 ha il supporto per AM3+... non credo che gli store che la portano non mettano in evvidenza una disponibilità di schede madri AM3+...
non so in generale ma con la asrock 890fx deluxe5 non lo evidenziavano;
le gigabyte ad esempio sono rimaste uguali nelle sigle e non credo che mettano la revisone visto che la maggior parte dei siti non l'ha mai messa... forse più avanti quando avranno una sezione anche per il socket am3+
Cmq... spero di non dover aspettare troppo!
Non vorrei stare senza MB fino a maggio o addiritura Giugno... :muro:
Cmq... spero di non dover aspettare troppo!
Non vorrei stare senza MB fino a maggio o addiritura Giugno... :muro:
qualcosa si muove ho visto uno store che ha messo la sezione mb con socket am3+ ma per ora solo sempre asrock deluxe5
Qualcuno ha avuto notizie di schede madri con socket AM3+ in qualche shop qui in italia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.