PDA

View Full Version : [Latina] Vendo 3 Pad Xbox 360 Nuovi

ClosingTime
27-03-2011, 10:45
Vendo controller per Xbox 360. I pad sono nuovi sigillati, originali Microsoft, wireless, colore nero, compresi di 2 batterie.

http://img3.imageshack.us/img3/1856/padx360.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/padx360.jpg/)

Ne ho tre a disposizione.
Solo scambio a mano a Latina, prezzo 29€ l' uno, o 55€ due

ClosingTime
28-03-2011, 21:30
up :D

ClosingTime
02-04-2011, 18:42
up

Kir@
02-04-2011, 18:58
Interessato si ma su RGDIGITAL.it costano 26€ nuovi.
Se scendi di qlcina tipo 50€ spediti entrambi li prendo
Ciao

ClosingTime
02-04-2011, 20:55
Interessato si ma su RGDIGITAL.it costano 26€ nuovi.
Se scendi di qlcina tipo 50€ spediti entrambi li prendo
Ciao

No grazie, preferisco vendere al mio prezzo, comprali lì

ClosingTime
08-04-2011, 09:11
Up, e aggiungo un leggero sconto per chi ne prende due! :O

Kir@
08-04-2011, 09:53
Con s.s. a mio carico tramite TNT scendi a 50€ tondi tondi??
Grazie
Ciao
p.s.
Vedendo la scatola sono import, ossia appunto quelli che vende RGDigital a 26€ l'uno

ClosingTime
08-04-2011, 10:16
Con s.s. a mio carico tramite TNT scendi a 50€ tondi tondi??
Grazie
Ciao
p.s.
Vedendo la scatola sono import, ossia appunto quelli che vende RGDigital a 26€ l'uno

Quell' immagine è presa da internet, nel primo post ho scritto che posso postare delle foto in caso ce ne fosse bisogno.
Su quelli di rgdigital vedo delle scritte in cinese, che i miei non hanno. Non mi sembrano la stessa versione... Cmq se sei interessato posso tranquillamente mandarti una foto in privato, così vedi tu stesso la versione.
50 euro sono pochi, ci perdo troppo... ma poi la spedizione come funzionerebbe? Viene il corriere a casa mia a ritirare il pacco?

Kir@
08-04-2011, 10:20
Quell' immagine è presa da internet, nel primo post ho scritto che posso postare delle foto in caso ce ne fosse bisogno.
Su quelli di rgdigital vedo delle scritte in cinese, che i miei non hanno. Non mi sembrano la stessa versione... Cmq se sei interessato posso tranquillamente mandarti una foto in privato, così vedi tu stesso la versione.
50 euro sono pochi, ci perdo troppo... ma poi la spedizione come funzionerebbe? Viene il corriere a casa mia a ritirare il pacco?
La spedizione funziona che o vai tu da TNT con il mio codice cliente e metti a carico dell'abb.to n°xxxxx
Oppure prenoti telefonicamente la presa presso il tuo domicilio.
Quelli RG sono USA che io sappia, = alla foto che hai posta tu insomma.
Se vuoi postare una foto reale meglio.
Sono neri e incartati giusto?
Ciao

ClosingTime
08-04-2011, 10:27
La spedizione funziona che o vai tu da TNT con il mio codice cliente e metti a carico dell'abb.to n°xxxxx
Oppure prenoti telefonicamente la presa presso il tuo domicilio.
Quelli RG sono USA che io sappia, = alla foto che hai posta tu insomma.
Se vuoi postare una foto reale meglio.
Sono neri e incartati giusto?
Ciao

Neri e sigillati. Cmq faccio una foto così togliamo ogni dubbio.
Su quelli RG ho trovato questo thread del forum, dalla foto sembrano gli stessi, e sembra siano per il mercato cinese non per gli USA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105836
Per la spedizione ti mando un PM così mi spieghi meglio.

Kir@
08-04-2011, 10:33
Neri e sigillati. Cmq faccio una foto così togliamo ogni dubbio.
Su quelli RG ho trovato questo thread del forum, dalla foto sembrano gli stessi, e sembra siano per il mercato cinese non per gli USA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105836
Per la spedizione ti mando un PM così mi spieghi meglio.

Ok.
Nn ho capito se sono comprati da RG o meno...
Ciao

ClosingTime
08-04-2011, 11:06
Ok.
Nn ho capito se sono comprati da RG o meno...
Ciao

Rgdigital l' hai nominato tu! :D
Li ho comprati da uno store inglese, ho aggiunto la foto nel primo post

alexbands
08-04-2011, 12:07
non vorrei fare pubblicità, ma rgdigital l'ho allestito io, ho fotografato i prodotti di persona... quei pad sono assolutamente originali, ma in versione dedicata al mercato giapponese o cinese, cambia qualche dettaglio (tipo i bianchi sotto invece che grigi opachi sono grigi metallizzati) ma ribadisco originali 100%
Come import però il loro valore di mercato è differente....

importati dall'uk anch'essi hanno un diverso valore di mercato, ma non so se sono gli stessi di rgdigital....

si dovrebe vedere a quanto vanno sul mercato uk per stabilirne il prezzo....

N.B. dopo l'ultima esperienza, non è mia intenzione nè fare polemica, nè ostacolare la vendita di qualcuno, nè ho segreti piani diabolici contro qualcuno.
Ho postato per dire la mia e aiutare gli utenti del mercatino... se mi è riuscito bene, se no pazienza fate come non avessi scritto

ps. se in qualche modo ritenete possa aver fatto pubblicità a quel sito me lo dite edito subito, ma non ho alcun interesse, gli ho solo allestito il sito ed ora non c'ho niente a che fare ;)

ClosingTime
08-04-2011, 12:52
non vorrei fare pubblicità, ma rgdigital l'ho allestito io, ho fotografato i prodotti di persona... quei pad sono assolutamente originali, ma in versione dedicata al mercato giapponese o cinese, cambia qualche dettaglio (tipo i bianchi sotto invece che grigi opachi sono grigi metallizzati) ma ribadisco originali 100%
Come import però il loro valore di mercato è differente....

Non mettevo in discussione l' originalità del prodotto (o la serietà del sito, che nemmeno conoscevo), volevo specificare che sono quelli destinati al mercato asiatico (come è scritto anche in quel thread), ecco il perchè delle scritte.

alexbands
08-04-2011, 13:42
ah ok è che nel link di prima si discuteva sull'originalità dei pad, tutto qui

Kir@
13-04-2011, 11:47
Vuoi vendere allora 2 pad a 50€ s.s. a mio carico??
Stando in Italia, ti ricordo che al carrefour costano 30€ nuovi neri e ITALIANI....
E il carrefour c'è in tt Italia e no s.s....:D
Ciao

ClosingTime
13-04-2011, 14:01
Vuoi vendere allora 2 pad a 50€ s.s. a mio carico??
Stando in Italia, ti ricordo che al carrefour costano 30€ nuovi neri e ITALIANI....
E il carrefour c'è in tt Italia e no s.s....:D
Ciao

No, prezzo troppo basso

Leland Gaunt
13-04-2011, 18:51
ciao, due spediti quanto?

ClosingTime
14-04-2011, 11:25
ciao, due spediti quanto?

Ciao, per due pad 55€ + ss (immagino convenga il corriere, spedireweb)