View Full Version : [Li-Pi] Nikon D90 con 18-105 VR come nuova € 699
Come da oggetto, acquistata ad Agosto 2010 da MW con relativo scontrino di € 999,00 (garanzia Nital): unico proprietario, usata pochissimo, vendo per passaggio a D7000.
Macchina come nuova (compresa SD card da 4Gb), prezzo non trattabile, solo consegna a mano in Livorno, Pisa e zone limitrofe.
In vendita ovunque.
torgianf
27-03-2011, 09:05
ti chiuderanno l' ennesimo topic. a che pro continuare ?
ti chiuderanno l' ennesimo topic. a che pro continuare ?
Scusami tanto, su segnalazione di un utente ho aperto un nuovo thread con il prezzo abbassato come lui stesso consigliava e per evitare inutili polemiche con altri utenti (peraltro sospesi...).
Lui mi comunicava che il prezzo era intorno ai 650 euro, io lo metto leggermente più alto per il fatto della trattativa...
Nonostante questo mi è stato chiuso il thread con la minaccia della sospensione: francamente mi sembra una cosa assurda...ed un modus operandi del mod molto discutibile.
Detto questo chiudo qui la vendita per "sfinimento".
Un ultima domanda: i prezzi di questi oggetti variano giornalmente, ma come facciamo a stare dietro a queste continue variazioni, sembra di essere in piazza affari. Il regolamento, secondo il mio parere, andrebbe rivisto, gli utenti possono proporre il prezzo che vogliono, se gli acquirenti non lo ritengono congruo, semplicemente non acquistano...cosa c'è di più semplice? Questo eviterebbe tutti i fiumi di discussioni tra utenti e l'inevitabile lavoro dei mod per placare le situazioni...
un saluto a tutti
torgianf
27-03-2011, 09:32
Scusami tanto, su segnalazione di un utente ho aperto un nuovo thread con il prezzo abbassato come lui stesso consigliava e per evitare inutili polemiche con altri utenti (peraltro sospesi...).
Lui mi comunicava che il prezzo era intorno ai 650 euro, io lo metto leggermente più alto per il fatto della trattativa...
Nonostante questo mi è stato chiuso il thread con la minaccia della sospensione: francamente mi sembra una cosa assurda...ed un modus operandi del mod molto discutibile.
Detto questo chiudo qui la vendita per "sfinimento".
Un ultima domanda: i prezzi di questi oggetti variano giornalmente, ma come facciamo a stare dietro a queste continue variazioni, sembra di essere in piazza affari. Il regolamento, secondo il mio parere, andrebbe rivisto, gli utenti possono proporre il prezzo che vogliono, se gli acquirenti non lo ritengono congruo, semplicemente non acquistano...cosa c'è di più semplice? Questo eviterebbe tutti i fiumi di discussioni tra utenti e l'inevitabile lavoro dei mod per placare le situazioni...
un saluto a tutti
il regolamento della sezione mercatino e' scritto chiaramente, non c'e' nulla da interpretare. purtroppo la tecnologia va al galoppo e i prodotti elettronici perdono valore nel giro di 2 mesi. facendo una ricerca approssimativa, su trovaprezzi si trova la d90 + 18/105 + borsa nikon + sd 4gb + garanzia nital a 834€, e togliendo gia solo il 20% di iva, siamo a 690, a cui va tolto un altro buon 10% visto che ha " gia " 10 mesi di vita. mettila in vendita su ebay dove c'e' un alto tasso di ignoranti che paga un prodotto usato piu' del nuovo anche solo per il feedback e per la foga di vincere l' asta....
chiudo ed aggiungo che se non vi stanno bene le regole di questo forum, potete tranquillamente vendere altrove.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.