StePhYDj
26-03-2011, 22:37
salve, dato che non ho trovato la parte del forum di presentazione, colgo l'occasione per farlo qua, ho 17anni.. tra qualche mese 18, mi piace la musica, tentare di creare miei brani, amo l'informatica.. (tra un po... più della mia ragazza), infatti, due natali fa mi sono fatto regalare una console , 2 stantont t60, un mixer beringher base, dato che amo il vecchio stile.. poi mi sono messo i soldi da parte.. e mi sn comprato una bella maya 44 usb, mixvibes, poi dopo un po traktor... fino ad arrivare a oggi, che mi trovo con un computer assemblato (il mio vecchio pc), si un po scarsetto, ma utile, amd athlon 64 2.80ghz, 4gb di ram, 2 hd sata 1 da 150 l'altro da 300.. una ati radeon x1950 GT, ATLANTIS A02-PCI-W54, una scheda audio pci di cui non ricordo il nome.. comunque per attaccarci la pianola, e altri strumenti musicali, poi ho preso da camera mia un amplificatore pioneer, avendone due.. ihih, e ho messo tutto in garage, dopo di che ho installato sul computer ubuntu studio 10.10 64bit.. me lo sono configurato, ci ho virtualizzato windows xp.. ma.. non mi legge la scheda pci wirless! questo è un problema da risolvere... dimenticavo.. di dire.. del dual monitor.. ma non è molto importante.. ora.. i consigli... cosa posso aggiungere, come posso configurare il tutto, perchè volevo suonare coi giradischi tramite maya con mixxx ma anche.. magari metterci qualche effetto, qualche sotto fondo dal computer,, cosa mi consigliate fare??? come mi potrei muovere, :p :p che altri pezzi mi potrebbero servire,, per poter incidere dei file mp3 decenti? avverto, non devo fare uno studio come si deve... ihih ma solo divertirmi con gli amici.. e creare basi e suonare sul momento..., esempio.. mettere con mixx 2 canzoni.. ma farci il sottofondo con la mia tastiera... che fa pure da midi... se avete domande, soluzioni, consigli.. grazie... se no.. pazienza..
P.S: non sono abiutato a scrivere sui forum, e non so neanche se sono in regola.. ihihih :confused: :confused:
P.S: non sono abiutato a scrivere sui forum, e non so neanche se sono in regola.. ihihih :confused: :confused: