View Full Version : Che HD c'è all'interno del trekstor datastation maxi light 2tb???
Come da titolo...vale la pena acquistarlo?
dovrebbe esserci un Samsung, almeno stando a qnt mi hanno detto a mediaworld.
Dovresti poterlo vedere con software tipo SIW
http://www.gtopala.com/
di cui esiste una versione gratuita
dirklive
07-09-2011, 09:48
segui il consiglio di MM, ho paura che hai di fronte un bell'uovo di pasqua, occhio alla sorpresa:)
Non è assolutamente detto che dentro ci sia un samsung, le probabilità più alte che ci sia un seagate, non hai che verificare.
Come da titolo...vale la pena acquistarlo?
ciao ero intenzionato a comprarlo anche io..tu lo hai acquistato??Come ti trovi??
samsung o wd o seagate...dovrebbe essere sempre un green...che poi, diciamocelo, in fondo in fondo son tutti la stessa chiavica :sofico:
Ma in fondo 99 euro per un trekstor nuovo e scontrinato sono meglio dei 110 che chiedono per dei maxtor usati nel mercatino (e c'è pure gente che si accoda)
samsung o wd o seagate...dovrebbe essere sempre un green...che poi, diciamocelo, in fondo in fondo son tutti la stessa chiavica :sofico:
Ma in fondo 99 euro per un trekstor nuovo e scontrinato sono meglio dei 110 che chiedono per dei maxtor usati nel mercatino (e c'è pure gente che si accoda)
ho paura solo di trovarmi con un soprammobile e i dati volatilizzati..altrimenti spendo un 30 € in + e mi prendo uno iomega!!
Ti rispondo io..ho voluto rischiare e l'ho preso oggi pomeriggio..
all'interno monta questo hd:
Produttore: Samsung
Famiglia disco: SpinPoint F4EG
Velocità di rotazione: 5400 RPM
Buffer : 32 MB
Interfaccia: SATA-II
ID modello: SAMSUNG HD204UI
Numero di serie: S2HGJ9EB907235
Non mi sembra malvagio se nn fosse per la velocità di rotazione..
cmq dovrebbe coprire ampliamente la banda usb 2.0..
La scocca sembra ben fatta..in alluminio..riscalda veramente poco..
L'hd è praticamente inudibile..
Spero di avervi fornito notizie utili..
chiedete pure se vi serve sapere altro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.