captaincarisma
26-03-2011, 16:44
Salve ragà avrei una domanda da porvi riguardo la comunicazione tra il mio router Michelangelo Wave e il mio MACBook, più che domanda è un problema, praticamente mentre funziona tutto ok si blocca la comunicazione tra il router e il mac (sono connessi in WiFi) nel senso che il Mac non si disconnette dalla rete perchè l'icona del WiFi mi dice che è collegato però non riesco a navigare, non riesco ad aprire la pagina di impostazione del router e ho una stampante di rete e non riesco neanche a stampare....
Nel frattempo il mio pc fisso (windows 7) collegato al router tramite cavo ethernet risulta connesso e nel frattempo se mi connetto col mio nokia 5800 alla rete riesco a navigare...
Ah una volta mi è capitato lo stesso problema del mac con un notebook (windows 7)collegato alla rete tramite WiFi
Ho aggiornato il firmware del router ma il problema l'ho riscontrato comunque
Nel frattempo il mio pc fisso (windows 7) collegato al router tramite cavo ethernet risulta connesso e nel frattempo se mi connetto col mio nokia 5800 alla rete riesco a navigare...
Ah una volta mi è capitato lo stesso problema del mac con un notebook (windows 7)collegato alla rete tramite WiFi
Ho aggiornato il firmware del router ma il problema l'ho riscontrato comunque