PDA

View Full Version : Programmi che non si aprono pių!

MadZ
26-03-2011, 15:24
Salve, fino a stamattina avevo un Acer 5750G, con windows 7 64bit sopra

ora ho un Samsuns RF511 con windows 7 64 bit sopra...aggiornato a SP1, .net framework fino al 4 e passa...insomma...non so che altro aggiornare...

eppure alcuni programmi, come winrar per 64 bit che prima andavano sul portatile precedente (STESSO FILE) mi dice "il file non č compatibile con la versione di Windows in uso"...blablabla..."controllare che versione č necessaria, 32 o 64 bit e contattare il produttore del software"

O.O su win 64 bit non van programmi a 64 o programmi a 32 che prima andavano su un altro 64 bit??? non ha senso...

come posso fare??

Non riesco nemmeno a installare intel rapid storage perchč mi dice che il sistema non ha i requisiti minimi

č abbastanza frustrante...

INOLTRE: non riesco a cambiare le impostazioni di apertura e chiusura coperchio/pulsante alimentazione e sospensione....ancora pių frustrante!

MadZ
26-03-2011, 16:59
ho risolto il problema della gestione batteria...basta disabilitare fast start samsung...maledetti programmi preinstallati!!

rimane il problema di alcuni programmi 64bit

jackvice
04-05-2011, 13:26
Ho appena comprato lo stesso laptop. Io opto sempre per la formattazione e l'installazione di un OS pulito, tutte le porcherie preinstallate (scusate il termine colorito) sono sicuramente un evidente "collo di bottiglia" per le prestazioni del sistema.
Che altri programmi ti danno problemi?