PDA

View Full Version : BitTorrent?

Venom Evil
26-03-2011, 14:34
Ciao a tutti,
ho appena installato windows 7 ultimate sul mio pc. Ho installato anche bittorrent, ma volevo sapere se c'č modo di ripristinare per mettere in seed tutti i file scaricarti (FILE NON COPERTI DA COPYRIGHT).
I file con estensione .torrent li tengo in un disco diverso dal c: (li ho in f:\torrent), mentre i file veri e propri in un altro disco divisi per categoria (es: i:\app, i:\musica,...).
Ora ricordo che con xp, una volta reinstallato, modificando configurazione-->cartelle di Bittorrent, andando a fare doppio clic sul file con estensione .torrent, li controllava e poi li spostava in automatico in file completati, senza dover creare un nuovo torrent, inserire i tracker e via dicendo...
Il problema č che non ricordo come fare....
Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie

marcos86
26-03-2011, 14:49
Perdonami ma non capisco

Il problema č che non ricordo come fare....
una volta reinstallato, modificando configurazione-->cartelle di Bittorrent, andando a fare doppio clic sul file con estensione .torrent, li controllava e poi li spostava in automatico in file completati

Venom Evil
26-03-2011, 14:57
in pratica: ho l'archivio con tutti i file .torrent. Non ricordo, perņ, come fare per rimetterli in seed senza dover fare tutto il procedimento per creare un torrent nuovo.
Mi sembra bastasse cambiare "impostazioni, cartelle" in bittorret selezionando rispettivamente quella in cui c'era il file .torrent e quella in cui c'era il file vero e proprio. Fare, poi doppio clic sul file .torrent. Quest'ultimo veniva messo in fase di scaricamento con la dicitura "Controllo file". In poco meno di 15 secondi il file era controllato e veniva messo fra i completati e quindi in seed.

Venom Evil
26-03-2011, 14:59
come non detto...
risolto!

emmedi
26-03-2011, 16:20
Chiudo ricordando l'esistenza della discussione ufficiale del programma presente nell'elenco in cima alla sezione.