View Full Version : Account Steam Rubato?
Fabrizio1981
26-03-2011, 14:04
Gente ho paura che mi abbiano fregato l'account di steam non mi riconosce più la pass e ho provato a fare il recupero della stessa dice che mi ha inviato un e mail con i dati ma non mi arriva niente! vi è mai successo? Cosa si fa in questi casi?
Evidentemente hanno cambiato anche l'email!
Sul supporto Steam mi chiede nome account o email ma non riconosce ne l uno ne l altro!
Oppure mi è stato Bannato? Ma non ne vedo il motivo non uso certo cheat o roba simile
Di solito la mail é istantanea, comunque prova ad aspettare un paio d'ore. Nel caso tu non riceva nulla contatta il servizio clienti. Dovresti riottenere l'account in breve tempo.
AnonimoVeneziano
26-03-2011, 14:37
Contatta il servizio clienti.
Tieni sotto mano la carta di credito con cui fai gli acquisti su steam, perchè probabilmente ti chiederanno il numero o una fotocopia/scan per dimostrare che sei tu il proprietario.
Ciao
Fabrizio1981
27-03-2011, 14:24
ho dei problemi anche solo a contattare il supporto Steam!
mi riporta a questa pagina https://support.steampowered.com/login.php
solo che non riconoscendomi l account non posso nemmeno scrivergli sto cominciado a odiare Steam!
ilratman
27-03-2011, 14:37
A me era successo tempo fa, ho aperto un ticket e dopo aver mandato una foto con il codice ticket e un il seriale di un gioco originale e i dati carta, c'è scritto sul sito come fare, nel giro di un paio di giorni mi hanno ridato l'account.
Ovviamente cerca di non usare la stessa pass di steam anche nella mail etc.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2347-QDFN-4366
Basta che crei un nuovo utente per contattare il service, poi lo cancellano loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.