View Full Version : [Siracusa incluse s.s] Vendo sli di gtx 470 good edition della gainward
Salve ragazzi come da titolo vendo 2 stupende gtx 470 della gainward ed in particolare le good edition stupende e molto silenziose.
Le vendo solo per passare alle gtx 580, le schede sono state acquistate nello stesso shop e quindi con stessa garanzia, hanno solo 4 mesi di vita.
Come tutte le mie vendite sono complete di tutto il bundle e perfettamente funzionanti
€ 280 ss incluse
Come al solito astenersi perditempo
code veloci
e fatevi sotto!!!!
http://img846.imageshack.us/i/img0004zb.jpg/
come non detto :p potete chiudere!!!
Ragazzi le schede sono nuovamente disponibili............. fatevi sotto!!!!
vittorio2
18-04-2011, 20:51
prezzo?
scusate ragazzi...... l'ho tolto dal post e mi sono dimenticato a rimetterlo
300 ss incluse:D
nico88_bt
19-04-2011, 11:45
solo blocco o smembri anche?
Io resto in coda per una spedita, altrimenti se vuoi ho da proporti uno scambio con 2 hd6870
le spedisco singolarmente a 155 l'una, smembro solo se le vendo entrambe:p
nico88_bt
19-04-2011, 11:59
coda per un'amico, ti faccio sapere stasera
Io resto in coda per una spedita, altrimenti se vuoi ho da proporti uno scambio con 2 hd6870
hai pm
aleks_388
19-04-2011, 13:08
Coda Blocco... valuto hai pm
nico88_bt
19-04-2011, 17:03
io lascio
in attesa di senda per lo scambio o di aleks per il blocco:D
Pier93grande
19-04-2011, 17:47
Scambi solo una con hd 6870? :D
Scambi solo una con hd 6870? :D
scambio solo con cfx di 6870 minimo
Pier93grande
19-04-2011, 18:13
Quindi non smembri? Peccato :D
risposto;) se non va in porto lo scambio ne prendo una in cash :)
Quindi non smembri? Peccato :D
come detto prima smembro solo con pagamento e non con scambio e solo se le piazzo entrambe
Coda x una
ps: quanto sono lunghe?
Coda x una
ps: quanto sono lunghe?
Appena arrivo a casa le misuro ihihih:p
ragazzi che fine avete fatto??:cry: :cry: vendo anche singolarmente forza su!!!! chi è interessato può confermare gentilmente?
io confermo l' interesse per una, ma causa case utilizzato (antec skeleton) avrei bisogno della dimensione della scheda :)
io confermo l' interesse per una, ma causa case utilizzato (antec skeleton) avrei bisogno della dimensione della scheda :)
Si... scusami per ieri sera ma purtroppo non ho potuto controllare, oggi immancabilmente entro le 14:00 posto le misure e le frequenze operative (richieste da altri)
Ecco qui che ho trovato, anche se le freq non mi sembrano queste ma confermo oggi
La GTX 470 GOOD Edition dispone di un PCB da 10,5 pollici (26,5 cm) di lunghezza contro i 9.5 pollici del modello reference, i circuiti di alimentazione sono molto curati e utilizzano componentistica ESR e condensatori a stato solido OS-CON, per migliorare il potenziale in overclock. Le uscite video comprendono due DVI, HDMI e DisplayPort 1.3a.
Il raffreddamento è affidato ad un dissipatore a doppia ventola che utilizza due slot, denominato "Grand-Prix Heat-Pipe Hybrid Cooler".
Il dissipatore dispone di una base in rame e heatpipes da 6mm, le ventole da 80 millimetri sono del tipo a doppio cuscinetto a sfere, e sono molto silenziose ed efficienti.
Le specifiche della scheda prevedono 448 core CUDA, GPU cloccata a 607 MHz, frequenza shader di 1215 MHz, 1280 MB di memoria GDDR5 funzionante a 3348 MHz, interfaccia di memoria a 320-bit.
La GeForce GTX GOOD Edition offre nel bundle una versione di prova per 30 giorni del software di video editing Super LoiLoScope e dovrebbe arrivare nei negozi a maggio.
confermo dimensioni e frequenze 26,6cm gpu 650mhz, ram 3400,shader 1300:D
ok ragazzi la prima è andata a mone85, sono in attesa di pagamento.
Resta l'ultima forza! forza!
aleks_388
20-04-2011, 23:16
Non ho capito se sono le 607mhz o le 650mhz sinceramente... se disponibile ancora il blocco fammi sapere
sono le 650, se non ricevo il pagamento da mone 85 tocca ad aleks
mone ci ha ripensato tocca ad aleks
aleks_388
21-04-2011, 01:05
http://www.hardwareheaven.com/reviews/998/pg6/nvidia-geforce-gtx-460-graphics-card-launch-review-gainward-gtx-470-golden-sample.html
mi confermi che sono queste? coda fino a domani mattina
Sono uguali spiccicate ihihihihihi:D :D :D :D esatto le golden sample!!!
spinaspina88
30-04-2011, 01:58
sono disponibili entrambe per l'acquisto in blocco?
Forza ragazzi, ho dato una limatina 280€ SPEDITE!!!
coda per 1 a siracusa con pm
ragazzi, evitare per favore offerte ridicole anche in pvt GRAZIE!!
ragazzi...... allora???? coda... coda... e non ce più nessuno?!?!?! ho abbassato anche il prezzo
qual'è il prezzo per una?
a questo prezzo non intendo dividerle
Luka sei il primo quindi appena pronto possiamo anche concludere
confermo ed attendo tua risposta ai pvt
scambio a mano confermato con luka....
Scambio andato a buon fine con luka ;)
spinaspina88
04-05-2011, 19:22
dimenticato di rispondere...pensavo di lasciar perdere visto il mio alimentatore non eccezzionale :(
Scambio andato a buon fine con luka ;)
Confermo e ringrazio il cordiale e disponibile spyfly, resto in attesa del documento di acquisto. ;)
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.