Aleksej
26-03-2011, 13:18
Causa prolungato inutilizzo, vendo Nintendo DS Lite nero con custodia.
L'ho usato solo i primi mesi, poi l'entusiasmo è calato e l'ho praticamente abbandonato. La garanzia è scaduta.
Trattato con la massima cura, sarebbe perfetto se non fosse per un piccolo segno sotto lo slide del volume.
Gli schermi sono immacolati, entrambi protetti con pellicola; quella del display inferiore è una Brando (da sola vale 10€).
Fornisco la scatola e tutti gli accessori che conteneva, più un'ottima custodia che può accogliere fino a 6 cartucce.
Venduto a Sursur
Chiedo 79€ spedizione con corriere inclusa.
Regole:
Per qualsiasi info o commento sul prezzo, mandate un privato; non inquinate la vendita.
Prezzo intrattabile
Precedenza consegna a mano (zona Martinsicuro/San Benedetto/Alba Adriatica)
Pagamento con Postepay o bonifico su carta Paypal
Non scambio
Code di 12h: se non vi fate sentire passo al successivo
In vendita altrove
L'ho usato solo i primi mesi, poi l'entusiasmo è calato e l'ho praticamente abbandonato. La garanzia è scaduta.
Trattato con la massima cura, sarebbe perfetto se non fosse per un piccolo segno sotto lo slide del volume.
Gli schermi sono immacolati, entrambi protetti con pellicola; quella del display inferiore è una Brando (da sola vale 10€).
Fornisco la scatola e tutti gli accessori che conteneva, più un'ottima custodia che può accogliere fino a 6 cartucce.
Venduto a Sursur
Chiedo 79€ spedizione con corriere inclusa.
Regole:
Per qualsiasi info o commento sul prezzo, mandate un privato; non inquinate la vendita.
Prezzo intrattabile
Precedenza consegna a mano (zona Martinsicuro/San Benedetto/Alba Adriatica)
Pagamento con Postepay o bonifico su carta Paypal
Non scambio
Code di 12h: se non vi fate sentire passo al successivo
In vendita altrove