View Full Version : [Fi-Po + ss]Cerco per HTPC + CPU Mobile
Salve a tutti cerco un blocchetto con mobo Micro ATX + CPU socket 1156 (i5 dal 650 al 760) + Ram DDR3 (2x2GB)
Inoltre stò cercando una CPU Mobile sk479 FSB 800Mhz duo o quad (meglio quad) l'importante è che sia superiore al T7500.
Disponibile per eventuale scambio con un paio di mobo mini itx Asus ION con qualche mese di vita complete di scatole ed accessori oltre che prova di acquisto per garanzia.
NB: fondamentale è che voglio spendere il giusto, non fatemi proposte assurde grazie
Salve a tutti cerco un blocchetto con mobo Micro ATX + CPU + Ram (2x2GB). Non mi interessano componenti di ultima generazione, valuto proposte su piattaforma 775 ,AM2/AM3 e perchè no anche su 939.
Valuto anche Mini ITX basta che non siano con cpu integrate.
Da abbinare una GPU low profile.
Inoltre stò cercando una CPU Mobile sk479 FSB 800Mhz duo o quad (meglio quad) l'importante è che sia superiore al T7500.
Disponibile per eventuale scambio con un paio di mobo mini itx Asus ION con qualche mese di vita complete di scatole ed accessori oltre che prova di acquisto per garanzia.
NB: fondamentale è che voglio spendere il giusto, non fatemi proposte assurde grazie
ciao saich
hai mp con proposta con hw di buon livello.
fammi sapere presto che ho utenti in coda per le ram, ma preferirei vendere in blocco:)
ciao saich
hai mp con proposta con hw di buon livello.
fammi sapere presto che ho utenti in coda per le ram, ma preferirei vendere in blocco:)
risposto, se devi dare via le ram fai pure, io prima di lunedì non posso muovere niente, nel caso resto per mobo + cpu senza problemi :)
ciccillover
26-03-2011, 20:33
Vedi il PC in signature, in caso ti posso dare anche solo cpu e mobo.
Ciao :)
Per il tuo htpc può interessarti il Medialab che vendo in firma ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.