danielsaaan
26-03-2011, 11:37
Salve a tutti, sono molto contento che finalmente ho acquistato il mio primo portatile, fino ad oggi ero stato con un pc desktop di vecchia data con win xp, che avrò formattato una cinquantina di volte in 10 anni circa di utilizzo.
ora ho un Hp DV6 con windows 7, preistallato e non capisco come mai non è uscito un DVD di Win 7 dalla confezione del portatile.
non è uscito proprio alcun DVD, è tutto messo in una partizione...
ho appena chiamato euronics, lo store dove ho acquistato il notebook e mi hanno detto che è normale non sia uscito nulla e che in caso di virus o altro posso usare la funzione di ripristino, ma non ne ho mai sentito parlare prima d'ora.
come funziona? equivale ad una formattazione?
come faccio se voglio formattare perché ho il PC sporco?
a che serve il seriale di windows 7 che sta appiccicato sul fondo del mio notebook se poi non va usato? (al negozio mi hanno detto che non va usato, come mai?)
grazie molto per l'aiuto!
by Daniel
ora ho un Hp DV6 con windows 7, preistallato e non capisco come mai non è uscito un DVD di Win 7 dalla confezione del portatile.
non è uscito proprio alcun DVD, è tutto messo in una partizione...
ho appena chiamato euronics, lo store dove ho acquistato il notebook e mi hanno detto che è normale non sia uscito nulla e che in caso di virus o altro posso usare la funzione di ripristino, ma non ne ho mai sentito parlare prima d'ora.
come funziona? equivale ad una formattazione?
come faccio se voglio formattare perché ho il PC sporco?
a che serve il seriale di windows 7 che sta appiccicato sul fondo del mio notebook se poi non va usato? (al negozio mi hanno detto che non va usato, come mai?)
grazie molto per l'aiuto!
by Daniel