View Full Version : [CZ+ss] Cerco CASE scrauso - non moddato - per Asus p5k3
Come da titolo, un case senza pretese, capiente e solido. Vorrei evitare case moddati se hanno tagli esterni ecc. Gradite foto
- Gentilmente se qualcuno propone qualcosa, inserite le misure del case h,l,lg , ed eventualmente se ne siete a conoscienza, la predisposizione per la mia scheda madre
- Vorrei spendere non oltre i 20€ spedito, se il case li vale (ovviamente :D)
- Preferita di gran lunga la consegna a mano
Ricerca conclusa
lordring
26-03-2011, 23:56
budget? io ne ho 2 da togliere
pinolo79
27-03-2011, 00:30
anchi'io ho un paio di case.
entrambi atx miditower semplicissimi
domani( cioè oggi quando il sole sarà già alto) aggiungo le foto :)
Vorrei andare non oltre i 20€ spedito, se il case li vale. Attendo foto :)
KristinEinander
27-03-2011, 14:09
Come da titolo, un case senza pretese, capiente e solido. Vorrei evitare case moddati se hanno tagli esterni ecc. Gradite foto
- Gentilmente se qualcuno propone qualcosa, inserite le misure del case, ed eventualmente se ne siete a conoscienza, la predisposizione per la mia scheda madre
Ti mando Pvt con proposta e foto del cabinet. la tua scheda madre ci sta benissimo ;)
Misure 42 x 18,5 x 48,5
Prendo in considerazione l'offerta. Risposto in pm ;)
Ne ho uno nero seminuovo con 1 anno di vita a 20€ spedito ok.
Fammi sapere
Ciao
Certo, valuto tutto ;)
Foto interno/esterno? Dimensioni? :)
KristinEinander
27-03-2011, 15:46
Prendo in considerazione l'offerta. Risposto in pm ;)
Ciao fiox,
inviate in pm foto interno e ingrandimento Usb frontali.
Se trovi un corriere che mi faccia spendere meno di 7 € per spedire un cabinet fammelo sapere, così vediamo di spendere meno. Viste le dimensioni in raccomandata non ci stà :D
Fammi sapere :)
Risposto in pm ;)
Tengo a mente la tua offerta, intanto aspetto visto che non ho fretta di concludere :)
Avanti con le proposte :D
lordring
27-03-2011, 20:05
ok, domani mattina appena ho 10 minuti ti posto le foto e i prezzi, in entrambi era montata una p5kc, che praticamente è come la tua di dimensioni e ci nuotava dentro ;)
Ottimo ;)
Gentilmente anche le dimensioni del case, in particolare l'altezza, devo restare entro certi limiti
Il case è questo:
http://img411.imageshack.us/img411/6240/s5030838.jpg
Le misure sono di un Middle Tower ATX 2.0 standard.
Ci va la mia P5Q-Dlx la P5N-MX e la P5K-3dlx.
Per cui sei apposto.
Completo di tutte le parti, floppy omaggio.
se vuoi 20€ spedito (le s.s. sono circa 12€) è tuo.
Fammi sapere domattina xò
Ciao
Si ma come dicevo pocanzi, devo rientrare in certi limiti, in particolare di altezza, che non sia superiore a 49cm. Non ho fretta di acquistare quindi credo che aspetterò ancora qualche giorno. Se intanto puoi fare una foto dell'interno, e dirmi se saresti disposto a spedire con pacco ordinario che costa solo 7€ ;)
Si ma come dicevo pocanzi, devo rientrare in certi limiti, in particolare di altezza, che non sia superiore a 49cm. Non ho fretta di acquistare quindi credo che aspetterò ancora qualche giorno. Se intanto puoi fare una foto dell'interno, e dirmi se saresti disposto a spedire con pacco ordinario che costa solo 7€ ;)
Il prezzo è quello, la spedizione la paio io, totale fa 20€ (che sia 7€ o che sia 11,40€)
Di + nn so.
Le misure sono quelle standard di un ATX altezza 47 o 45 se nn erro.
Ciao
Ricevuto, in quanto alle misure se non sono ok il case non lo posso utilizzare, per questo ci tengo. Ti faccio sapere quanto prima, grazie per l'offerta ;)
Ricevuto, in quanto alle misure se non sono ok il case non lo posso utilizzare, per questo ci tengo. Ti faccio sapere quanto prima, grazie per l'offerta ;)
Ok
Senti le misure precise te le posso fare domani.
Cmq fidati che sono standard ossia:
Mini-ATX
Midi-ATX
FULL-ATX
nn si possono fare misure a cappero, quindi questo è midi è più piccolo di un FULL Tower e + grande di un mini-atx.
Tutto qui
L'ho misurato ora, l'altezza è 42cm e 20cm scarsi di larghezza.
Le profondità sono standard.
Ti va bene??
Fammi sapere domattina plz.
Che mi devo organizzare x spedire
Ciao
ok ti ringrazio. Come già detto però non ho fretta di acquistare, aspetterò ancora qualche giorno poi decido quale acquistare. Se hai fretta di vendere o qualcun'altro che è interessanto non blocco la tua vendita, avanti con le offerte ragazza
ok ti ringrazio. Come già detto però non ho fretta di acquistare, aspetterò ancora qualche giorno poi decido quale acquistare. Se hai fretta di vendere o qualcun'altro che è interessanto non blocco la tua vendita, avanti con le offerte ragazza
Io sono qui, per ora nn ho nessuno in trattativa.
Appena ti decidi mandami un pvt che formaliziamo il tutto.
Ciao e buona giornata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34806383&posted=1#post34806383
Ti ringrazio ma ho già un case di queste dimensioni...cerco qualcosa di capiente come scritto nel primo post. Grazie comunque
lordring
29-03-2011, 10:28
mando pm cn foto
Risposto in pm, forza ragazzi, si valutano tutte le offerte
Risposto in pm, forza ragazzi, si valutano tutte le offerte
Riesci a farmi sapere qlc x fine settimana tanto x sapere, senza fretta e senza impegno ovviamente!
Ciao
UP! x te
Ciao ;)
Credo che entro sabato, massimo lunedì, ti farò sapere qualcosa
Ciao ;)
Credo che entro sabato, massimo lunedì, ti farò sapere qualcosa
Ok grazie
Gentilissimo
Ciao
ciao, ho un Enermax Luxuray nuovo immacolato a 30 euro scambio a mano (sono di CZ).
Ciao, interesserebbe molto lo scambio a mano, però siamo un pò oltre la cifra che vorrei spendere io..possiamo raggiungere un accordo?
beh considerando che se lo prendevi spedito ti veniva sempre 20+sped. penso siamo li. Poi è un case nuovo si come stato che come modello :D
P.S.
Vado a lavoro in caso ci becchiamo stasera ;-)
a proposito di dove sei?
Ti credo sulla parola :)
Io sto vicino soverato, sicuramente conosci, ma vengo spesso a germaneto per via dell'università. Ad ogni modo io volevo spendere 20€ spedizione inclusa ;)
Fammi sapere poi se puoi farmi qualcosa di sconto. Forse mi interessa. Ciao
guarda io scendo anche spesso a soverato :D
Problema per incontrarci quindi non ce ne sarebbe :)
Dai se mi fai un buon prezzo possiamo parlarne, io sono a soverato tutti i giorni
è già buonissimo :sofico:
Mi pare che nuovo stia sui 40 euri..non so..se tu credi di potermi fare un prezzo migliore, io volevo spendere 20 euro visto quello per cui mi serve. Preferirei prendere il tuo perché possiamo fare scambio a mano senza problemi, poi ti offro da bere :D
fammi sapere il tuo ultimo prezzo dai..così vedo se ne vale la pena..
ciao posso arrivare a 25 euri :)
lordring
31-03-2011, 21:32
nel caso non riuscite a mettervi d'accordo lunedi da me passa il corriere ;)
Ciao tury80 ;)
Il case è interessante, sto attendendo per prendere una decisione perchè ho un paio di situazioni fuori dal forum. Deciderò quanto prima
lordring sto valutando tutti i case, ma credo che ci vorrà ancora qualche giorno :)
Ragazzi ricerca conclusa, ringrazio tutti per le offerte, ma come detto nel primo post, di gran lunga preferito lo scambio a mano :D
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.