View Full Version : [RM+ss] Vendo Samsung Omnia Sgh-i900
come da titolo vendo samsung omnia sgh-i900 perfettamente funzionante con tutti gli imballi originali e i relativi accessori.vendo causa inutilizzo a 100 euro + spese di spedizione.
edit: scendo a 90 euro spedito con pacco celere 3
scendo a 90 euro spedito con pacco celere 3.
sarei interessato se per caso è montato il sistema operativo android
grazie
tecnicamente sopra è montato windows mobile 6 ma praticamente si può mettere il 6.5 (già provato e funzionante) e anche android.ma per quanto riguarda android non ho provato quindi nn so se funzioni tutto.
tecnicamente sopra è montato windows mobile 6 ma praticamente si può mettere il 6.5 (già provato e funzionante) e anche android.ma per quanto riguarda android non ho provato quindi nn so se funzioni tutto.
ok sentivo in giro che qualcuno lo ha montato , mi piace il telefono ma non sopporto molto windows per questo ti ho chiesto se montava android
lo so.infatti anche io ci ho smanettato per quello e avevo messo il 6.5 che va molto bene.anche io avevo sentito di android e volevo provare a metterlo solo che nn so se funziona tutto.se vuoi posso provarci a tempo perso e farti sapere.
lo so.infatti anche io ci ho smanettato per quello e avevo messo il 6.5 che va molto bene.anche io avevo sentito di android e volevo provare a metterlo solo che nn so se funziona tutto.se vuoi posso provarci a tempo perso e farti sapere.
ok se ci riesci e funziona lo prenderei volentieri
il navigatore lo hai montato?
va bene allora faccio qualche prova.il navigatore ovviamente su windows l'ho messo.
ok fammi sapere in caso che zona sei?
io sto a cinecittà est.tu?
io sto a cinecittà est.tu?
eur o montesacro ....in caso magari a termini o s.giovanni...intanto fammi sapere
grazie
mi sono un po' informato ma nn avendo una microsd esterna non ho potuto provare a installarlo.molte cose dovrebbero funzionare ma non so con certezza quali non funzionino.
io ne ho una da 4gb basta?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.