PDA

View Full Version : hd 4870x2..viaggio a mezza potenza?

gio.panda
26-03-2011, 08:42
ciao a tutti,
ho da poco formattato e nella reinstallazione di tutto mi sono accorto che la mia club 3d funziona con un solo gb di ram.
aprendo il catalyst control center, cliccando information center e poi graphics hardware, mi dice che ho un primary adapter da un gb, e un disabled adapter di un altro gb.
cioè significa, nella mia ignoranza, che mezza scheda video non va, o meglio che è disabilitata, giusto?
e come posso fare per rimetterla in ordine?
perchè ho anche notato che non appena la metto un pochino sotto sforzo con qualche gioco anche non troppo pesante la ventola aumenta di giri in maniera impressionante, segno evidentemente che fatica a gestire la quantità di lavoro..credo!
la mia configurazione è in firma, eccetto la scheda, e xp sp3!
purtroppo non ho una grossa esperienza quindi chiedo aiuto a voi!
grazie a tutti

Impossibile
26-03-2011, 17:22
ciao a tutti,
ho da poco formattato e nella reinstallazione di tutto mi sono accorto che la mia club 3d funziona con un solo gb di ram.
aprendo il catalyst control center, cliccando information center e poi graphics hardware, mi dice che ho un primary adapter da un gb, e un disabled adapter di un altro gb.
cioè significa, nella mia ignoranza, che mezza scheda video non va, o meglio che è disabilitata, giusto?
e come posso fare per rimetterla in ordine?
perchè ho anche notato che non appena la metto un pochino sotto sforzo con qualche gioco anche non troppo pesante la ventola aumenta di giri in maniera impressionante, segno evidentemente che fatica a gestire la quantità di lavoro..credo!
la mia configurazione è in firma, eccetto la scheda, e xp sp3!
purtroppo non ho una grossa esperienza quindi chiedo aiuto a voi!
grazie a tutti

bha controlla il cavetto del cross e disinstalla e reinstalla i driver come prima cosa.

(ot come ti trogvi con CLUB 3D scaldano? rumore? )