andreFLEX
25-03-2011, 19:30
SAlve a tutti,vendo questo meraviglioso Htc DIamond 2 senza alcun graffio tenuto benissimo ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo
do i seguenti accessori
caricabatteria (ovviamente cavo usb)
scatolo con documentazione e cd
o 1 o se volete due auricolari originali
custodia non originale e un po rovinata
Vendo a 150 euro piu spese di spedizione (mi direte la spedizione che preferite) o scambio con PS3 slim da 120 gb (bundle della sola ps3 cioe ali,ps3,pad,cavetteria) non mi interessa il firmware mi basta che sia come nuova e che non sia stata mai modificata o jailbrekata e via dicendo.
eventualmente con conguaglio da parte mia potrebbe interessarmi qualche gioco 3d.
DO LA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO
Se scambio precedenza a mano altrimenti vi pagate le spese quindi e' indifferente
Ovviamente precedenza alla mie regole
foto via pm a chi e' interessato realmente
do i seguenti accessori
caricabatteria (ovviamente cavo usb)
scatolo con documentazione e cd
o 1 o se volete due auricolari originali
custodia non originale e un po rovinata
Vendo a 150 euro piu spese di spedizione (mi direte la spedizione che preferite) o scambio con PS3 slim da 120 gb (bundle della sola ps3 cioe ali,ps3,pad,cavetteria) non mi interessa il firmware mi basta che sia come nuova e che non sia stata mai modificata o jailbrekata e via dicendo.
eventualmente con conguaglio da parte mia potrebbe interessarmi qualche gioco 3d.
DO LA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO
Se scambio precedenza a mano altrimenti vi pagate le spese quindi e' indifferente
Ovviamente precedenza alla mie regole
foto via pm a chi e' interessato realmente