PDA

View Full Version : COMPUTER KRAUN (CONSIGLIO)

salvatoreirace
25-03-2011, 19:51
Salve a tutti , per piacere se potete darmi un consiglio su questi due pc desktop.
Si tratta di un computer KRAUN PREMIUM NLCD è basato sul microprocessore Intel Core i5-2400 con frequenza di clock a 3,1 GHz e 6 MB di cache L3. Dispone di 4 GB (2 x 2 GB) di memoria DDR3 a 1333 MHz espandibile fino ad un massimo di 16 GB totali. L’archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA da 1TB a 7200rpm associato ad un masterizzatore DVD±R/RW DL. La sezione grafica è gestita da una scheda AMD Radeon HD 5550 con 2 GB di memoria dedicata. La sezione audio è invece gestita da un’interfaccia Realtek ALC892 a 8 canali. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 8 porte USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta DVI e una porta HDMI. La connettività è assicurata dall’interfaccia LAN 10/100/1000Mbps. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit.
Mentre il secondo è un HP:
HP Pavilion p6610it
Intel Core i3-550 (3.20GHz, 4MB L3)
HD 1TB - RAM 4GB - Scheda audio 7.1
Microsoft Windows 7 Home Premium
Scheda video NVIDIA GeForce G315 1GB dedicata

Multiservice Protection 36 mesi compresa nel prezzo

Tutti e due al costo di 700 euro.
Il primo sicuramente sembra migliore...ma lka cosa che mi trattiene nel comprarlo è la marca KRAUN che non conosco affatto e quindi non so se è buona o meno. Se potreste darmi dei consigli.
GRAZIE

Dre@mwe@ver
25-03-2011, 19:55
Il primo è certamente meglio ma io credo che costi lo stesso troppo. Io non conosco quella marca quindi non saprei dirti, ma i componenti dovrebbero essere affidabili, anche se bisogna vedere di che marca sono HD e mobo. Comunque dovresti postare nella sezione "configurazioni complete".

Se vuoi un consiglio, personalmente mi farei fare una configurazione qui sul forum e me la farei assemblare e spedire da qualcuno dei siti più famosi.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.