PDA

View Full Version : Homefront a quota 1 milione di copie

Redazione di Hardware Upg
25-03-2011, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/homefront-a-quota-1-milione-di-copie_36052.html

A darne l'annuncio il leader di THQ, Brian Farrel, che si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

il Caccia
25-03-2011, 16:48
"Homefront ha fatto parlare di sè tra i giocatori e siamo felici dei nostri primi risultati di vendita".

si ma ha fatto parlare MALE di sè da quel che leggo in giro...
alla fine non ho ancora capito se meriti acquistato o se vada evitato come la peste..

fbrbartoli
25-03-2011, 22:29
non lo avrei mai detto... su steam è messo proprio male in classifica vendite e il voto veramente basso di metacritics non lo mette in buona luce...

devil_mcry
26-03-2011, 01:32
Si pero numeri alla mano non sembrerebbe così ... boh

eirulan
26-03-2011, 10:31
Ho acquistato il gioco per PC ad € 42 a Mediaworld.
Ho giocato la prima missione della campagna single player. Il gioco è interessante.
Il livello di IA dei nemici è più che discreto(ho messo la difficoltà "guerrigliero").
La grafica anche al livello medio-basso è interessante.

In sostanza la prima missione (inclusa la cinematica iniziale) mi sembra molto più plausibile delle missioni americane di Modern Warfare 2, che mi facevano un po' "sorridere".

Ho giocato Homefront 5 minuti in multi-player e mi è piaciuta una mappa (fattoria)

Dimension7
26-03-2011, 10:45
Da quel che leggo e vedo nei video, pare sempre più un cod con qualche mezzo: storia cortissima, multi molto molto arcade, killstreaks etc.

MesserWolf
26-03-2011, 16:10
1 mln quella roba lì?

Poi non stupiamoci se continuano sfornare : Sparatutto Generico n 67575757

:rolleyes:

ZiP!
26-03-2011, 16:11
4 ore di gioco + 1 ora di eventi scriptati, questo è il single player. Ho parlato tanto male di cod, non pensavo si riuscisse a fare di peggio, invece...
Sul multiplayer poi stendiamo un velo pietoso, casual, oltre che pieno di bug e cheaters.

devil_mcry
26-03-2011, 16:42
4 ore di gioco + 1 ora di eventi scriptati, questo è il single player. Ho parlato tanto male di cod, non pensavo si riuscisse a fare di peggio, invece...
Sul multiplayer poi stendiamo un velo pietoso, casual, oltre che pieno di bug e cheaters.

come tutti i multi imho

serious.max
27-03-2011, 12:06
Quando arriverà a 5 € su Steam sarà mio...

Grey 7
27-03-2011, 13:08
ho sentito parlare solo male di questo gioco, infatti è rimasto sullo scaffale per quanto mi riguarda.

eirulan
27-03-2011, 13:37
Ho giocato i primi due capitoli del single player e devo dire che mi sono piaciuti, a livello "difficile".
Le cutscene, cinematiche sono molto belle. Sembra di essere a City 17 (Half Life 2).
A volte l'atmosfera ricorda i livelli di "guerriglia urbana" in Half Life 2 (livelli: "follow freeman", "anticitizen one").
Le musiche, le torrette di guardia mi sembrano un tributo ad Half Life 2. Si sente poi lo stesso disturbo radio del menù di Metro 2033 !
In effetti Homefront c'entra poco con call of duty.

Infine sono belle le parti in cui si comanda il "Goliath" !

Per me Homefront è promosso !

elevul
27-03-2011, 16:03
non lo avrei mai detto... su steam è messo proprio male in classifica vendite e il voto veramente basso di metacritics non lo mette in buona luce...

Parlano di giocatori console, che sono di bocca buona, mica di quelli PC. :asd:

indio68
28-03-2011, 17:26
MAI VISTO UN TITOLO DEL 2011 IN CUI I VESTITI APPESI SONO MURI INVALICABILI E FISSI COME PIETRE... per questo schifo dobbiamo ringraziare nVidia e il suo Physics delc avolo?? hanno pure la faccia di fartelo installare...ma la fisica dove stà?? ridicoli..tornate all'hawok se i risultati son questi e rinunciate alle mazzette nvidia