View Full Version : mb p67 & intel i7 2600k quale?
mister66
25-03-2011, 13:42
Ciao a tutti....che mobo mi consigliate x questo processore... ho visto la asrock p67 extreme4 che ne pensate?.... farò over non spinto.. grazie....
ChioCCia
29-03-2011, 11:37
Sono anch'io in fase di cambio piattaforma e sono indirizzato sulla extreme4. Penso che per i tuoi scopi (niente OC da record) vada più che bene.
Tra l'altro tutte le recensioni che ho visto non fanno che parlarne più che bene. Altra alternativa che sto valutando è la Gigabyte UD4 che perà costa un 20/25 € in più.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2302584&page=125
qualsiasi mobo va bene
in overclock a 4.4-4.8 dovrebbero andarci tutte (anche le versioni lisce)
prendete quella che costa meno e/o quella con cui gli utenti, dei vari threads ufficiali, riscontrano meno problemi
io ho preso, inizialmente, una gd65, non ve la consiglio
ora attendo la p8p67 pro, ma k reloaded ha recensito anche la p8p67 liscia, che va più che bene (supporta crossfire, se non erro, ma non lo sli -> la pro crossfire e sli)
sulla ud4 non mi pronuncio, mi sarebbe piaciuta molto, ma a parità di prezzo, offre meno "features" rispetto alle altre... sulla qualità costruttiva e la durata dei componenti non mi pronuncio, so solo che ho ancora in vita una p35 gigabyte, che non molla un colpo da più di 5 anni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2302584&page=125
qualsiasi mobo va bene
in overclock a 4.4-4.8 dovrebbero andarci tutte (anche le versioni lisce)
prendete quella che costa meno e/o quella con cui gli utenti, dei vari threads ufficiali, riscontrano meno problemi
io ho preso, inizialmente, una gd65, non ve la consiglio
ora attendo la p8p67 pro, ma k reloaded ha recensito anche la p8p67 liscia, che va più che bene (supporta crossfire, se non erro, ma non lo sli -> la pro crossfire e sli)
sulla ud4 non mi pronuncio, mi sarebbe piaciuta molto, ma a parità di prezzo, offre meno "features" rispetto alle altre... sulla qualità costruttiva e la durata dei componenti non mi pronuncio, so solo che ho ancora in vita una p35 gigabyte, che non molla un colpo da più di 5 anni
Sto per acquistare nel mercatino una gd65... che ha che non va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.