PDA

View Full Version : [Roma zona Acilia] Non allacciano la linea, ha bisogno di ADSL, vodafone station??

andreadesmo
25-03-2011, 10:57
Ciao a tutti, un mio amico si è trasferito in un quartiere nuovo di Acilia (Roma) e la grande società TELECOM (che ha il "monopolio" e sfrutta la sua posizione dominante contro tutti ... c'avrei mille cose da dire partendo da dei costi per nolo che erroneamente mi stanno addebitando e non si degnano di fare nulla da circa 10 mesi)
ritarda nell'effettuare l'allaccio (nonostante l'arrivo costante della bolletta con canone), e di allacciare una 20ina di casa che distano 3 metri dalla strada, ma vabbè, Roma è GRANDE e le code infinite ....

avrebbe bisogno di una connessione ADSL, e sta pensando alla Vodafone Station ....
che dite ?? com è come situazione sostitutiva all'adsl tradizionale???
e soprattutto ... come si comporta ????

grazie anticipatamente :help:

OUTATIME
25-03-2011, 10:59
Non mi risulta sia sostitutiva alla linea telefonica, salvo comprovata impossibiltà di allaccio....

spa856
25-03-2011, 11:03
Se ha già avviato le pratiche per la linea telefonica e adsl con telecom, non conviene fare questa cosa con la vodafone station.

Meglio usare una chiavetta fino a quando non allacciano il tutto.

andreadesmo
25-03-2011, 11:03
Non mi risulta sia sostitutiva alla linea telefonica, salvo comprovata impossibiltà di allaccio....

cioè ???
la può richiedere ???

andreadesmo
25-03-2011, 11:04
Se ha già avviato le pratiche per la linea telefonica e adsl con telecom, non conviene fare questa cosa con la vodafone station.

Meglio usare una chiavetta fino a quando non allacciano il tutto.

e chissà quando allacceranno .....
perchè non conviene la vodafone station ???

spa856
25-03-2011, 11:07
A me non piace personalmente....e conosco molta gente che si lamenta.

Ma io non ho capito una cosa....stai aspettando che telecom arrivi ad avere la adsl nella tua zona, o stai aspettando solo che venga eseguito il passaggio finale di attivazione?

andreadesmo
25-03-2011, 11:08
A me non piace personalmente....e conosco molta gente che si lamenta.

Ma io non ho capito una cosa....stai aspettando che telecom arrivi ad avere la adsl nella tua zona, o stai aspettando solo che venga eseguito il passaggio finale di attivazione?

devono portare a linea dalla cabina presente sulla strada, all'interno del "parco"

OUTATIME
25-03-2011, 12:11
cioè ???
la può richiedere ???
Si, ma la vodafone mi risulta che ti attivi anche la stesura del cavo, non mi sembra che uno possa dire "dammi solo la station"....