ByRo9
25-03-2011, 06:15
Ciao a tutti
Da qualche giorno JDownloader non scarica niente. Premetto che non ho modificato nulla di rilevante e che ho sempre scaricato i suoi aggiornamenti e che regolarmente mi chiede di farlo nonostante questa condizione di fermo.
Dalle sue opzioni disponibili ho provato a forzare il download, riabilitare la connessione, cambire IP, etc. con esito sempre negativo. Come controprova ho provato a scaricare qualcosa con EMule e con uTorrent qui tutto funziona bene e con la solita velocità di sempre, quindi per questi pgm nulla è cambiato.
Qualche suggerimento d' intervento ?
Se dovessi reinstallarlo come posso salvare o preservare i file che ancora devo finire di scaricare ?
Ho una linea Adsl con Wind 7 Mega
SO XP Pro SP3
CPU AMD Phenom II X3 710, 2600 MHz - TripleCore
SM Gigabyte GA-MA78GM-S2H v1
RAM Corsair XMS2 CM2X2048-8500C7 x 2
VGA NVIDIA Quadro FX 3800 ( 1024 MB ) con acceleratore 3D
Adattatore di rete Realtek PCIe GBE Family Controller
Router Netgear DNG2000
Grazie
Ciao
Da qualche giorno JDownloader non scarica niente. Premetto che non ho modificato nulla di rilevante e che ho sempre scaricato i suoi aggiornamenti e che regolarmente mi chiede di farlo nonostante questa condizione di fermo.
Dalle sue opzioni disponibili ho provato a forzare il download, riabilitare la connessione, cambire IP, etc. con esito sempre negativo. Come controprova ho provato a scaricare qualcosa con EMule e con uTorrent qui tutto funziona bene e con la solita velocità di sempre, quindi per questi pgm nulla è cambiato.
Qualche suggerimento d' intervento ?
Se dovessi reinstallarlo come posso salvare o preservare i file che ancora devo finire di scaricare ?
Ho una linea Adsl con Wind 7 Mega
SO XP Pro SP3
CPU AMD Phenom II X3 710, 2600 MHz - TripleCore
SM Gigabyte GA-MA78GM-S2H v1
RAM Corsair XMS2 CM2X2048-8500C7 x 2
VGA NVIDIA Quadro FX 3800 ( 1024 MB ) con acceleratore 3D
Adattatore di rete Realtek PCIe GBE Family Controller
Router Netgear DNG2000
Grazie
Ciao