View Full Version : [SA/AV+sped] VGA PCI-Exp
Come da titolo cerco una vga pci-express.
Cerco uno dei seguenti modelli:
Radeon:
HD5450
HD5550
NVidia
GT220
NO DDR2
Voglio spendere poco, quindi gradita la consegna a mano nelle zone di Fisciano,Salerno,Avellino.
Vi prego di inserire il prezzo di quello che mi offrite
le hai richieste perchè ti servono low profile o perchè costano di meno?
io ho da darmi via una 8800gts da 320mb a 35€ spedita.
che ne dici?
lordring
27-03-2011, 01:01
buona domanda, aspetto la risposta, cosi in caso posto anche io il modello che ho da vendere
grazie per l'interesse,
sto cercando questi modelli perchè:
1) basso consumo
2) niente alimentazione aggiuntiva
3) modello recente
poi se sono anche con la staffa aggiuntiva low profile tanto di guadagnato
una 9800Gt?
single slot, niente alimentazione ausiliaria, sufficientemente silenziona e con dragon age 2 andava meglio quella che non la mia nuova HD5670..
Specifiche (http://pdit.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=160&category_id=29&option=com_virtuemart&Itemid=1)
ti ringrazio ma credo che sia ampiamente fuori budget
avvelenato
27-03-2011, 20:42
se vuoi ho una 4670 da 1gb, come prestazioni siamo lì, se non meglio.
grazie, ma se non scrivi quanto vuoi per la scheda come faccio a risponderti?:D
avvelenato
28-03-2011, 09:34
grazie, ma se non scrivi quanto vuoi per la scheda come faccio a risponderti?:D
hai ragione, ma siccome ce l'ho disponibile da poco e sono molto scrupoloso a cercare i prezzi, volevo prima vedere se eri interessato!
comunque in linea di massima ho visto che la 4670 viene venduta su questi forum mediamente a 45/50 euro (addirittura ho visto versioni da 512mb vendute di recente a quel prezzo!), però visto che te stai cercando una soluzione più economica posso venirti incontro facendo 40+ss (7€ con spedireweb), se sei interessato a una conclusione rapida.
Fammi sapere!
grazie per l'offerta, ma preferisco spendere di meno. Non mi servono grandi prestazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.