View Full Version : [Salerno]Cerco neon o solo inverter
come da titolo...in realtà mi servirebbe solo l inverter
solo consegna a mano visto che le spese di spedizione renderebbero la cosa non conveniente:)
ciao
ciao!
se valuti la spedizione, dovrei avere 2 inverter, solo inverter perchè i neon si sono squagliati con il calore ed il catodo è uscito dalla sede!:D
in caso contattami in pvt!
saluti!:)
paulcountry
25-03-2011, 19:12
Come DeicidE, se valuti la spedizione anch'io ho un inverter (in firma), in caso fammi sapere in privato (per il prezzo ci si accorda eventualmente).
no ragazzi....le spedizioni mi costerebbero più degli inverter...:)
up
Se bazzichi in zona università di fisciano e non hai fretta, ho un neon completo di inverter che posso farti avere tramite mio fratello....lui rientra l'1 e lunedì/martedì prox (4/5 Aprile) è nuovamente lì.
Se interessa fammi sapere e ti faccio avere un paio di foto del neon ;)
Per il prezzo nn saprei, eventualmente ne parliamo se si può fare la consegna a fisciano.
hO L'Inverter nuovo della coolermaster trasparente che supporta 2 neon.
Purtroppo mi si sono spezzati i neon staccandoli dal biadesivo, quindi mi rimane l'inverter + cablaggio ok. possiamo fare 8€ spedito, che dici??
Ciao
QUI (http://img851.imageshack.us/g/27032011059.jpg/) trovi le foto; fammi sapere via pvt ;)
up
Il mio inverter nn ti interessa, è nuovo...
Ciao
per il momento non credo,se qualcosa ti faccio sapere:)
ho 4/5 inverter ma per quale notebook ti occorre? io sono di pagani tu
ciao, ho una busta con 4 neon e 3 inverter (credo siano col sensore audio visto i buchetti) che non uso da tanto.
Se ti interessa 10 euro la busta :D
presi da ak72
si puo chiudere:)
grazie a tutti per le offerte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.