f_tallillo
24-03-2011, 18:38
Come da titolo vendo questo ottimo terminale perfettamente funzionante e senza un graffio per il semplice fatto che ho bisogno della tastiera e mi sono stancato del touch. (Ritorno al mio vecchio e amato n79)
http://www.itespresso.it/wp-content/uploads/2010/05/samsung_wave_bada.jpg
Il telefono sempre stato usato con il guscio in gomma e con la pellicola sul display (anche se non servirebbe perchè lo schermo è antigraffio).
Monta l'ultimo FW ufficiale Bada italia 1.2
Il telefono NON è import, è stato acquistato da LESO a Verona in Agosto 2010 quindi ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia Samsung Italia.
Dimenticavo, è NO BRAND.
In sostanza vendo:
-Telefono samsung wave perfetto.
-Scatola originale con manuale ecc.
-Carica batteria originale
-Cavo usb originale
-Micro SD da 2 GB originale
-Scontrino di agosto 2010
-2 gusci in gel uno fumè e l'altro bianco come questo (http://i.ebayimg.com/19/!CFh8z1wCWk~$(KGrHqEOKpYE0VG+7Eg+BNVZbB)1VQ~~_12.JPG). Ottimo materiale e non invadente. Davvero perfetto.
-3 Pellicole ancora nuove e sigillate a 3 strati da applicare.
Lo vendo a 200€ +SS insieme a tutti gli accessori che non ho intenzione di smembrare.
Ripeto, il telefono è perfetto e a mano lo farò provare in ogni sua funzione all'interessato.
Se non vi va bene il prezzo o altro evitare proprio di accodarvi perchè non faccio nessun tipo di modifica alla vendita.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
http://www.itespresso.it/wp-content/uploads/2010/05/samsung_wave_bada.jpg
Il telefono sempre stato usato con il guscio in gomma e con la pellicola sul display (anche se non servirebbe perchè lo schermo è antigraffio).
Monta l'ultimo FW ufficiale Bada italia 1.2
Il telefono NON è import, è stato acquistato da LESO a Verona in Agosto 2010 quindi ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia Samsung Italia.
Dimenticavo, è NO BRAND.
In sostanza vendo:
-Telefono samsung wave perfetto.
-Scatola originale con manuale ecc.
-Carica batteria originale
-Cavo usb originale
-Micro SD da 2 GB originale
-Scontrino di agosto 2010
-2 gusci in gel uno fumè e l'altro bianco come questo (http://i.ebayimg.com/19/!CFh8z1wCWk~$(KGrHqEOKpYE0VG+7Eg+BNVZbB)1VQ~~_12.JPG). Ottimo materiale e non invadente. Davvero perfetto.
-3 Pellicole ancora nuove e sigillate a 3 strati da applicare.
Lo vendo a 200€ +SS insieme a tutti gli accessori che non ho intenzione di smembrare.
Ripeto, il telefono è perfetto e a mano lo farò provare in ogni sua funzione all'interessato.
Se non vi va bene il prezzo o altro evitare proprio di accodarvi perchè non faccio nessun tipo di modifica alla vendita.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.